Nuova dieta definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sephirot
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 722
    • 39
    • 45
    • Send PM

Ciao Acid, per ora mi sto trovando bene, diciamo che ho scelto questo alto introito proteico per gli allenamenti che faccio 5-6 a settimana tra pesi e preparazione per un concorso(scatti,trazioni,salti in alto) quindi così mi sto trovando bene e non accuso neanche la fame

Commenta

• ACID ANGEL
      Moderateacher
      • Aug 2008
      • 7311
      • 310
      • 661
      • Maremma Strega
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
      così mi sto trovando bene e non accuso neanche la fame
      Allora perfetto, come dico sempre la dieta deve adattarsi alla persona e non viceversa. Sai, noi diamo sempre consigli che valgono in primis per la salute generale, ma dati gli strumenti, come ti ho scritto nel mio post precedente, poi la scelta è personale. Vedi come va e in bocca al lupo per il concorso (ora mi sto riferendo al discorso sulle pro, non ho riletto la dieta in toto, ma luna e giuseppe già ti hanno consigliato ).

S.B.

What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Sephirot
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 722
        • 39
        • 45
        • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
        Allora perfetto, come dico sempre la dieta deve adattarsi alla persona e non viceversa. Sai, noi diamo sempre consigli che valgono in primis per la salute generale, ma dati gli strumenti, come ti ho scritto nel mio post precedente, poi la scelta è personale. Vedi come va e in bocca al lupo per il concorso (ora mi sto riferendo al discorso sulle pro, non ho riletto la dieta in toto, ma luna e giuseppe già ti hanno consigliato ).
        Grazie mille, per ora ho perso 2kg nelle prime 2 settimane e mezzo (tengo fino a 4 settimane e poi cambio dieta), purtroppo ho poco tempo per esercitarmi per il concorso, ma le prove stanno andando bene, l'unica pecca è che sto diventando un secco (più di quanto già lo sia, ma il lavoro in primis).

---------- Post added at 12:22:01 ---------- Previous post was at 11:56:15 ----------

Scusate un'altra cosa, dato che sabato questo ho le analisi del sangue (sempre per il concorso) non mi alleno da sabato scorso, però pensavo al discorso dieta cosa mi conviene fare : rimanere con questa dieta oppure arrivare al FCG(pro 2xkg , fat 1xkg, resto carbo) ?

Commenta

Working...
        X