Ciao Acid, per ora mi sto trovando bene, diciamo che ho scelto questo alto introito proteico per gli allenamenti che faccio 5-6 a settimana tra pesi e preparazione per un concorso(scatti,trazioni,salti in alto) quindi così mi sto trovando bene e non accuso neanche la fame
Nuova dieta definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggiocosì mi sto trovando bene e non accuso neanche la fame
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioAllora perfetto, come dico sempre la dieta deve adattarsi alla persona e non viceversa. Sai, noi diamo sempre consigli che valgono in primis per la salute generale, ma dati gli strumenti, come ti ho scritto nel mio post precedente, poi la scelta è personale. Vedi come va e in bocca al lupo per il concorso (ora mi sto riferendo al discorso sulle pro, non ho riletto la dieta in toto, ma luna e giuseppe già ti hanno consigliato ).
---------- Post added at 12:22:01 ---------- Previous post was at 11:56:15 ----------
Scusate un'altra cosa, dato che sabato questo ho le analisi del sangue (sempre per il concorso) non mi alleno da sabato scorso, però pensavo al discorso dieta cosa mi conviene fare : rimanere con questa dieta oppure arrivare al FCG(pro 2xkg , fat 1xkg, resto carbo) ?
Commenta
-
Commenta