If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Acid, per ora mi sto trovando bene, diciamo che ho scelto questo alto introito proteico per gli allenamenti che faccio 5-6 a settimana tra pesi e preparazione per un concorso(scatti,trazioni,salti in alto) quindi così mi sto trovando bene e non accuso neanche la fame
così mi sto trovando bene e non accuso neanche la fame
Allora perfetto, come dico sempre la dieta deve adattarsi alla persona e non viceversa. Sai, noi diamo sempre consigli che valgono in primis per la salute generale, ma dati gli strumenti, come ti ho scritto nel mio post precedente, poi la scelta è personale. Vedi come va e in bocca al lupo per il concorso (ora mi sto riferendo al discorso sulle pro, non ho riletto la dieta in toto, ma luna e giuseppe già ti hanno consigliato ).
Allora perfetto, come dico sempre la dieta deve adattarsi alla persona e non viceversa. Sai, noi diamo sempre consigli che valgono in primis per la salute generale, ma dati gli strumenti, come ti ho scritto nel mio post precedente, poi la scelta è personale. Vedi come va e in bocca al lupo per il concorso (ora mi sto riferendo al discorso sulle pro, non ho riletto la dieta in toto, ma luna e giuseppe già ti hanno consigliato ).
Grazie mille, per ora ho perso 2kg nelle prime 2 settimane e mezzo (tengo fino a 4 settimane e poi cambio dieta), purtroppo ho poco tempo per esercitarmi per il concorso, ma le prove stanno andando bene, l'unica pecca è che sto diventando un secco (più di quanto già lo sia, ma il lavoro in primis).
---------- Post added at 12:22:01 ---------- Previous post was at 11:56:15 ----------
Scusate un'altra cosa, dato che sabato questo ho le analisi del sangue (sempre per il concorso) non mi alleno da sabato scorso, però pensavo al discorso dieta cosa mi conviene fare : rimanere con questa dieta oppure arrivare al FCG(pro 2xkg , fat 1xkg, resto carbo) ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta