Dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIPO13
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta per massa

    Salve a tutti..ho iniziato da circa una settimana una dieta per massa,fatta dal mio istruttore in palestra,e volevo avere dei consigli circa alcune cose che non mi sono proprio chiarissime. La dieta si articola cosi:

    COLAZIONE 7:30
    300 gr yogurt magro 0,1+5 fette biscottate con crema di arachidi o 40gr di cereali con nocciole+20 gr di mandorle pelate+1 banana

    ALTERNATIVA
    2 toast con 100gr di fesa+20 gr di mandorle+un bicchiere di succo d'ananas+1 banana

    SPUNTINO 10:30
    1 panino senza mollica 70 gr+100 gr di bresaola o fesa o 2 scatolette di tonno al naturale+20gr di nocciole

    ALTERNATIVA
    Frullato con 80gr di latte ps+1 mela e 1 banana+ un cucchiaio di miele

    PRANZO 13.30
    120/130 gr di pasta o riso con condimento a piacere (evitare fritti e panna)+250 gr di pollo o tacchino o filetto di maiale o carne rossa magra o 450 gr di pesce azzurro+ 50gr di insalata verde o verdure a scelta

    ALTERNATIVA
    Zuppa di legumi 200gr +60 gr di pane biscottato+200 gr di ricotta di vaccina o 1 uovo bollito+50 gr di insalata verde o verdure a scelta

    SPUNTINO 17:00
    250ml di yogurt magro 0,1 da bere+5/6 datteri+20 gr mandorle

    CENA 21.15
    300gr di pollo o tacchino o filetto di maiale o carne rossa o 450 gr di pesce azzurro+70 gr di pane integrale o 300 gr di patate bollite+50 gr di insalata verde+ 2 kiwi o 2 fette d'ananas



    La prima domanda che voglio proporvi riguarda il fatto che io non mi sveglio alle 7.30 e faccio colazione alle dieci circa..quindi in poche parole mi ritrovo a saltare lo spuntino di metà mattino..e mi chiedevo se potessi spostare il tutto magari dopo cena..in modo da non perdere l apporto calorico..però non so se lo posso fare tranquillamente o meno...
    La seconda domande riguarda l insalata verde presnte sia a pranzo che a cena,perchè io purtroppo la odio e non riesco a mangiarla..quindi mi chiedevo se magari un'insalata di pomodori o carote o finocchi potesse andar bene ugualmente o meno
    L'ultima domanda riguarda il consumo di alcuni alimenti come ad esempio olive, funghi, prosciuto o frutta come pesche fragole..e volevo sapere se e in che modo possono mangiarle; inoltre mi chiedevo riguardo al consumo di uova,se non fosse troppo poco un uovo sodo una tantum,e in che quantita inserirle magari sostituendo un secondo di carne a pranzo.

    Grazie mille in anticipo!!!
  • luna80
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    mancano i tuoi dati

    la dieta è assolutamente da rivedere

    Commenta

    • GIPO13
      Bodyweb Member
      • Nov 2012
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      si scusami me ne ero completamente dimenticato...ho 24 anni sono alto 1,88 e peso 78 kg..sono magro di costituzione ma ultimamente ho preso un pò di pancetta che ridistribuirei nel resto del corpo ahaha

      Commenta

      • giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8759
        • 245
        • 690
        • Milano
        • Send PM

        #4
        TDEE? Grammature?

        Commenta

        Working...
        X