mi servirebbe una mano per impostare una dieta idonea per diminuire adipe addominale

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PIJSTYLE
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 27
    • 1
    • 1
    • verona
    • Send PM

mi servirebbe una mano per impostare una dieta idonea per diminuire adipe addominale

salve a tutti vorrei sapere da voi come procedere per tenere cio che di buono ho acquisito fino ad oggi anche se èancora molto poco e come diminuire l adipe in eccesso sopratt sul basso addome.
    che dieta dovrei impostare ? mettete conto che la prova costume per me aihmè sarà rimandata per agosto però posso sfruttare questa chiamiamola " fortuna" per presentarmi più tonico e senza la ciccia sull addome XD comunque vi ricordo i miei dati altezza 1.78 peso 75.5 kg anzianità di allenamento circa 6-7 mesi. grazie a tutti coloro mi aiuteranno quindi ad impostare una dieta che mi aiuti a sfoggiare un fisico più tonico e magari una bella tartarughina XD

p.s. ho postato le foto della mia condizione sul mio diario
    di seguito vi posto la mia dieta (utilizzo my fitness pal):

COLAZIONE:
    un caffe 40 ml 2 cal
    zucchero di canna 19 cal
    6 fette biscottate integrali 186 cal
    zuegg marmellata 30 gr 67 cal
    banana 100 gr 66 cal
    proteine siero del latte 30 gr 113 cal
    SPUNTINO
    40 gr di bresaola 65 cal
    PRANZO
    mezze penne rigate 100 gr 356 cal
    tonno80 gr 301 cal
    sugo 100 gr 58 cal
    grana padano 30 gr 114 cal
    olio evo 5 ml 45 cal
    caffe 40 ml 2 cal
    zucchero di canna 19 cal
    CENA
    petto di pollo 200 gr 200 cal
    oilio evo 10 gr 90 cal
    bresaola 40 gr 65 cal
    TOT calorie
    1768
    tot carb 34%
    tot pro 32 %
    tot grassi 34%
    il mio fabbisogno è di2260 cal , cosa dovrei modificare per ripulire l addome ?
    grazie a tutti per le foto andate nel mio diario.
  • Irasentip
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 391
    • 34
    • 30
    • Roma
    • Send PM

Ciao l'adipe non lo levi solo dall'addome, lo perdi in modo distribuito in tutto il corpo, mancano i quantitativi dei macronutrienti per pasto e giornalieri, comunque se vuoi sgrassare la cosa da fare è stare un pò più basso di kcal rispetto al tuo fabbisogno, tieniti sui 2g di pro per kg(anche un pò meno vanno bene), 0,8-1gr di grassi e il resto delle kcal in carbo. I macro distribuiscili in modo da averne un quantitativo completo in ogni pasto (ad esempio lo spuntino solo bresaola potresti farlo aggiungendo a quest'ultima una fonte di carbo ed una di grassi e magari togliendo il corrispettivo da un altro pasto in cui sono già presenti)
    Last edited by Irasentip; 10-06-2014, 09:29:08.
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8763
      • 251
      • 712
      • Milano
      • Send PM