ciao a tutti! qual è il prenanna migliore? oltre alle caseiene, cosa devo mangiare nel prenanna? grassi e pro o anche cho? che ne dite di yogurt greco 0% grassi con 5-6 mandorle?
prenanna in definizione
Collapse
X
-
il greco va bene ancora meglio secondo me sono i fiocchi di latte che contengono caseine e sono buonissimi e freschissimi (ad esempio a me col caldo mi rinfrescano molto) poi volendo ci abbini della frutta secca o altra font di grassi per rallentare ulteriormente il rilascio delle proteine, i cho "assolutamente" no o comunque con IG molto basso,ad esempio della frutta. spero di esserti stato di aiuto ciao
-
-
puoi benissimo fare a meno del pre-nanna.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Quoto Manx, può essere necessario in particolari contesti, se ti alleni la mattina, sei in ipocalorica spinta e ceni molto presto, ma anche in questo caso io lo abbandonerei. L'IG dei chos non conta granchè, bisogna buttare un'occhio più che altro alla quantità (CG) e al relativo CI (che varia a seconda degli altri macros).. insomma il discorso è più complesso di quel che sembra
Ad ogni modo io la eliminerei. Potresti fare più male che beneISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopuoi benissimo fare a meno del pre-nanna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enriii Visualizza MessaggioCerto, però se uno ad esempio cena alle 21:00 e va a dormire all'1 ad esempio direi che è meglio mangiare qualcosa piuttosto che andare a letto a stomaco vuoto, giusto?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, che problema ci sarebbe?
Commenta
-
-
sono opinioni tue...ma non hanno nessun fondamento se poi ti viene fame e vuoi mangiare....mangia pure, ci mancherebbe altro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enriii Visualizza MessaggioSono sempre stato dell'idea che bisogna mangiare qualcosa prima di dormire, soprattutto se passano parecchie ore tra cena e quando si va a dormire.. Primo non è il massimo andare a dormire a stomaco completamente vuoto (è una cosa personale, mi sembra come di catabolizzare :O), secondo ci si può svegliare per la fame e quindi influenza il sonno.. Il dubbio che ho sempre avuto però è se è meglio fare così oppure mangiare fiocchi/grana/yogurt grego 0% pre nanna in definizione, visto che sarebbero da eliminare il più possibile i lattini, anche se non si è in preparazione per una garaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSvegliarsi per la fame ...ma nemmeno a Guantanamo
Se invece vai a letto che non senti tanto lo stimolo della fame sono d'accordo con Manx
Commenta
-
-
Ritarda la cenaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopuoi benissimo fare a meno del pre-nanna.
come possono esser 4 bianchi d'uovo possano più far male che bene
---------- Post added at 21:37:11 ---------- Previous post was at 21:34:52 ----------
o al limite se c'è qualcosa da poter mangiare per placare un pò la fame
Commenta
-
-
Ehm..io mi sono appena buttato giù lo yogurtino e ho cenato alle 20..tra un pò nanna...però direi che non è necessario,se ci rie tri con le calorie ben distribuite durante la giornata non serve..se te ne mancano un centinaio butta giù una manciata di frutta secca che sazia e sei a posto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snayke Visualizza Messaggiovoglio collegarmi anche io a questa dicussione in quanto non riesco ad andare a nanna senza qualcosa sullo stomaco, e volevo capire se in definizione un surplus di proteine
come possono esser 4 bianchi d'uovo possano più far male che bene
---------- Post added at 21:37:11 ---------- Previous post was at 21:34:52 ----------
o al limite se c'è qualcosa da poter mangiare per placare un pò la fame
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta