Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa "Estiva" e poco tempo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ciao.
    Questa dieta diciamo che non mi sta dando risultati, anzi mi sta facendo l'effetto contrario.
    Lunedì 16 pesavo 69.3 dopo aver urinato, mentre stammattina mi sono pesato e il mio peso era : 68,9... in una settimana ho perso 0,4 kili.. sembra una dieta di definizione.Detto questo dato che con i carbo già sono un pò altino , come mi regolo per l'aumento delle calorie?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da iAleS Visualizza Messaggio
      Ciao.
      Questa dieta diciamo che non mi sta dando risultati, anzi mi sta facendo l'effetto contrario.
      Lunedì 16 pesavo 69.3 dopo aver urinato, mentre stammattina mi sono pesato e il mio peso era : 68,9... in una settimana ho perso 0,4 kili.. sembra una dieta di definizione.Detto questo dato che con i carbo già sono un pò altino , come mi regolo per l'aumento delle calorie?
      A: una settimana è poca per trarre conclusioni. B: il calcolo dei macro e del tuo tdee l'hai fatto tu, se vedi che continui a dimagrire aumenta uno dei 3 macro secondo le tue preferenze. ciao
      "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
      E-Mail: irasentip@gmail.com

      Commenta


        #18
        La dieta è molto che la seguo, mi aveva dato aumenti in precedenza.. si vede che ora è il momento di aggiungere qualche altra kcal.. aumentare i grassi sarebbe una buona idea?

        Commenta


          #19
          Up

          Commenta


            #20
            per i grassi personalmente non andrei oltre il g*Kg, dipende anche però dalla tua tolleranza ai carbo
            "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
            E-Mail: irasentip@gmail.com

            Commenta


              #21
              Sinceramente quando mangio troppi carbo specialmente pasta e riso mi viene la nausea. A volte a pranzo non mi va proprio di mangiarli...
              Infatti ho sostituito la pasta ed il riso con i cornflakes , non sono il massimo a pranzo ma preferisco qualcosa che digerisco facilmente che sprecare ore a tavola mangiando controvoglia..
              Comunque sia sto aspettando lunedì prossimo per vedere se effettivamente sto dimagrendo e in tal caso aumenterò le calorie.
              Comunque sia se i carbo non li tollero benissimo posso aumentare un filino i grassi negli on ? E magari i carbo negli off

              Commenta


                #22
                In genere sarebbe meglio il contrario.... comunque tutto si può fare. L' importante è il monte calorico.

                Commenta


                  #23
                  Ok , grazie mille del suggerimento , ne terrò conto.
                  Il mio problema è proprio la tolleranza nei confronti dei carbo quindi preferisco aumentare altro..

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎