prima dieta helpatemi :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Molotov_lol
    Banned
    • May 2014
    • 32
    • 0
    • 2
    • Send PM

    prima dieta helpatemi :D

    hey alcuni miei dati
    alto 1.94
    peso 87
    mi alleno da 2 mesi 6 giorni su sette con una scheda multifrequenza.
    prima mangiavo qualsiasi cosa ho la fortuna/sfortuna di mangiare le peggio cose senza mettere su peso.
    sono uno studente.
    ho fatto quasi tutti i tipi di sport

    allora vediamo da dove iniziare

    COLAZIONE: latte di soia ¾ di bicchiere con 4 fette biscottate e 1kiwi oppure un pacchettino di krakers?
    SPUNTINO: Prosciutto crudo magro 2 fette con due fette di pane integrale e una mela
    PRANZO: pasta integrale, vedo di cambiare ogni giorno. potrei fare un giorno con sugo e con 2 cucchiai di olio evo e un poco di parmiggianoanche qui c'è una mela. oppure al posto della pasta ogni tanto potrei farmi una bistecca/insalata con poco olio? oppure ricotta di pecora con fette di pane integrale? o una pizza con pomodoro e mozzarella, di quelle surgelate ?
    PRE-WORK yogurt bianco magro 500g con un panino prosciutto crudo 2fette con 2 fette di pane integrale e una mela.
    POST-WORK un misurino di HARD-GAINER EXTREME e un frutto (banana/mela)
    CENA 2 zucchine, noci, il problema qui è che non sono io a cucinare quindi dovrò mangiare quello che trovo. petto di pollo/insalate/uova e un frutto (mela
    )
    PRE-BED panino con prociutto 2 fette o bresaola oppure uno yogurt magro? e la solita frutta .

    sicuramente farà schifo come dieta ma ci ho provato e spero nel vostro aiuto

Working...
X