ho 17 anni peso 63 kg e sono 1,78 cm , voglio inziare palestra e avere risultati concreti . Come ho gia letto l'allenamento è inutile senza una buona alimentazione ed è per questo che vi posto il mio schifo di dieta
Colazione:Latte e cereali (soprattutto tanto latte)
Spuntino: Lo facevo a scuola , Schiacciata ripiena ,è finita ieri e spero di alzarmi la mattina..anche se oggi mi sono alzato a mezzogiorno
Pranzo: Pasta(120-170 grammi) e qualcosa di sfizio se capita + caffè
Merenda: Latte e cereali o con pane e nutella
Cena:Avvolte 2 fette di carne o pasta (amo la pasta)
Pre-nanna : Quando esco con amici la sera ci scappano 1-2 paste alla nutella dal pasticciere albanese di fiducia (ritrovo dei ragazzi)
Che dire , mangio male ?? hahah
concludo dicendo che inizio per sopperire questa corporatura magra , anche se sono come la maggior parte dei ragazzi di oggi (secchi e alti) casi eccezionali a parte , e quindi faccio fatica a vestirmi con cio che capita , anche perchè certi vestiti mi fanno sembrare più magro ...
PS: Iniziare palestra ora che fa caldo potrebbe farmi perdere troppo peso ??
Colazione:Latte e cereali (soprattutto tanto latte)
Spuntino: Lo facevo a scuola , Schiacciata ripiena ,è finita ieri e spero di alzarmi la mattina..anche se oggi mi sono alzato a mezzogiorno
Pranzo: Pasta(120-170 grammi) e qualcosa di sfizio se capita + caffè
Merenda: Latte e cereali o con pane e nutella
Cena:Avvolte 2 fette di carne o pasta (amo la pasta)
Pre-nanna : Quando esco con amici la sera ci scappano 1-2 paste alla nutella dal pasticciere albanese di fiducia (ritrovo dei ragazzi)
Che dire , mangio male ?? hahah
concludo dicendo che inizio per sopperire questa corporatura magra , anche se sono come la maggior parte dei ragazzi di oggi (secchi e alti) casi eccezionali a parte , e quindi faccio fatica a vestirmi con cio che capita , anche perchè certi vestiti mi fanno sembrare più magro ...
PS: Iniziare palestra ora che fa caldo potrebbe farmi perdere troppo peso ??
Commenta