Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli sul postworkout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli sul postworkout

    Allora ragazzi io fino a ieri nel postworkout prendevo circa 30 35 gr di pro in plovere (whey).....ora xo mi sto facendo tremila problemi esistenziali e ho deciso di smettere...io in regola faccio il mio spintino alle 17 e 30 e poi vado ad allenarmi all incirca verso le 19 e 30 finisco di allenarmi e alle 21 e mezza circa ceno...io avevo pensato di ingerire circa 5 6 gallette di riso ed una banan secondo voi (a conoscenza dei carboidrati a lungi rilascio delle gallette) è buono come spuntino postworkout...aiutatemi a capire cosa mangiare nel pw evitando proteine...sono 190cm 18 anni 81kg...sto cercando di mettere massa quindi regolatevi su questo...ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno

    #2
    Stai cercando di smettere...è un pò come dire che stai cercando di smettere con le uova o con il pollo,
    ossia non ha senso. Ad ogni modo post wo ci va una fonte di pro e una di carbo (veloci). Quello che
    scrivi sopra è totalmente errato: se ceni dopo 30 minuti dall'allenamento fai direttamente la cena, dove mangerai
    dei carbo come riso/pane/patate e una buona fonte di proteine (carne/pesce/uova) limitando grassi
    e verdure. Le quantità in base a quella che è la tua dieta

    Evitiamo di scrivere "urgente" nei titoli: non siamo al pronto soccorso
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Uno non ceno dopo mezz ora ma dopo due ore e mezza e due cosa mi consiglieresti? Continuare con le whey?

      Commenta


        #4
        Puoi tranquillamente continuare con le whey, che sono cibo.
        Fai whey + gallette e passa la paura. Altrimenti al posto delle whey usa una qualsiasi fonte di pro magra (pollo, tacchino, uova,
        tonno, etc....).
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Grz scusa se ho aperto l altra sezione ma sono nuovo del forum e non trovavo più questa pagina xd comq mi aiuteresti con la domanda che ho fatto dall altra parte?

          Commenta


            #6
            Le alternative sono scritte sopra: se non vuoi usare le gallette usa del pane bianco e fatti un panino classico (pane e bresaola per esempio)
            Post wo meglio evitare frutta e latticini
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎