Consigli su potrei scendere le kcal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rogerwarrior
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli su potrei scendere le kcal

Ciao a tutti...ho finito massa ad aprile maggio ho fatto una dieta iperproteica ma pochi risultati(infatti ho lasciato il mio nutrizionista..),adesso da maggio ho ripreso la dieta di un anno fà dove mi ero asciugato ma con poca massa..vi posto la dieta le % sono calcolate con mybox

eta 22 anni
    peso 94.5/95
    altezza 193cm

tdee 3.413
    bmr 2.188
    come lavoro faccio autista/garagista

COLAZIONE
    latte parziamente scremato 100gr. Kcal 46.4 c 5.4 g1.63 p3.29
    cereali kellogs 70gr kcal 263 c55.3 g 11.9 p 6.3
    whey 30gr

SPUNTINO
    whey(per motivi vari sono costretto allo shaker) 30gr
    1 pacchetto craker riso su riso kcal 162 c27.7 g 3.65 p 3.8

PRANZO
    riso oppure cracker riso su riso 1 pacchetto e mezzo kcal 258 c44.3 g 5.84 p 6.8
    prosciutto cotto 100gr kcal 115 c21 g 3 p 29

SPUNTINO POMERIDIIANO
    whey 30gr
    Mandorle 30gr kcal 181 c 1.81 g 16.6 p 6.6 ( se mi alleno sostituisco le mandorle con crakers o frutta)

CENA
    pollo 250 gr kcal 226. C 0 g 2.45 p 56.1
    finochio 150gr o bieda o cicoria ecc kcal 13 c 1.79 g 0 p 1.79
    olio 1 cucchiaino kcal 45.5 g 5

PRE NANNA
    pinoli 30gr kcal162 c1.52 g 0 p 8.88
    whey 30gr

Tot 1.957 pro 226 carbo 142 grassi. 52.1

volevo sapere come sto con le kcal se posso abbasarle poi gli alimenti per variare ci penso io...e suddivisa bene con pro carbo e grassi?attaualmente sto intorno hai 2100kcal
    sò che poi ognuno se la gestiste come il corpo reagisce meglio abbassando carbo o grassi..
    ditwmi voi grazie

---------- Post added at 21:48:27 ---------- Previous post was at 21:47:45 ----------

Ovviamente integratori a parte
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36155
    • 755
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rogerwarrior Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...ho finito massa ad aprile maggio ho fatto una dieta iperproteica ma pochi risultati(infatti ho lasciato il mio nutrizionista..),adesso da maggio ho ripreso la dieta di un anno fà dove mi ero asciugato ma con poca massa..vi posto la dieta le % sono calcolate con mybox

eta 22 anni
    peso 94.5/95
    altezza 193cm

tdee 3.413
    bmr 2.188
    come lavoro faccio autista/garagista

COLAZIONE
    latte parziamente scremato 100gr. Kcal 46.4 c 5.4 g1.63 p3.29
    cereali kellogs 70gr kcal 263 c55.3 g 11.9 p 6.3
    whey 30gr

SPUNTINO
    whey(per motivi vari sono costretto allo shaker) 30gr
    1 pacchetto craker riso su riso kcal 162 c27.7 g 3.65 p 3.8
    Meglio un frutto o del pane integrale
    Metti una fonte di grassi

PRANZO
    riso oppure cracker riso su riso 1 pacchetto e mezzo kcal 258 c44.3 g 5.84 p 6.8 Meglio il riso
    prosciutto cotto 100gr kcal 115 c21 g 3 p 29
    Olio ?

SPUNTINO POMERIDIIANO
    whey 30gr
    Mandorle 30gr kcal 181 c 1.81 g 16.6 p 6.6 ( se mi alleno sostituisco le mandorle con crakers o frutta)
    Se ti alleni metti delle gallette di riso

CENA
    pollo 250 gr kcal 226. C 0 g 2.45 p 56.1
    finochio 150gr o bieda o cicoria ecc kcal 13 c 1.79 g 0 p 1.79
    olio 1 cucchiaino kcal 45.5 g 5 Due cucchiai

PRE NANNA
    pinoli 30gr kcal162 c1.52 g 0 p 8.88
    whey 30gr

Tot 1.957 pro 226 carbo 142 grassi. 52.1

volevo sapere come sto con le kcal se posso abbasarle poi gli alimenti per variare ci penso io...e suddivisa bene con pro carbo e grassi?attaualmente sto intorno hai 2100kcal
    sò che poi ognuno se la gestiste come il corpo reagisce meglio abbassando carbo o grassi..
    ditwmi voi grazie

---------- Post added at 21:48:27 ---------- Previous post was at 21:47:45 ----------

Ovviamente integratori a parte
    Le kcal sono troppo poche per il tuo tdee: i grassi vanno aumentati e di parecchio, dopo l'allenamento metti una buona fonte di carboidrati
    veloci. Al posto dei crackes metti riso, gallette di riso o pane bianco. Il prenanna puoi anche evitarlo se distribuisci le pro e i grassi
    durante la giornata. Il quantitativo di pro è ok
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Candro
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 729
      • 48
      • 92
      • Send PM

Io proverei anche togliere un po' di polvere e mangiare un po' più solido.

Quando sei al lavoro vai di whey. Ma presumo che tu la colazione e il pre nanna li faccia a casa, no?

Ti basterebbe sostituire le pro in polvere con 250ml di albumi al mattino e 250 gr di Fage prima di andare a letto, ad esempio.

Preferisci le gallette (riso, orzo, mais, ecc.) ai crackers: hanno la stessa praticità, ma dei valori nutrizionali migliori.

A pranzo, invece del prosciutto cotto, sarebbe meglio dell'affettato di tacchino/pollo o della breasola. Nel caso, ci aggiungerei anche una manciata di frutta secca.
      Last edited by Candro; 07-06-2014, 09:50:19.

Commenta

• Rogerwarrior
        Bodyweb Member
        • Feb 2014
        • 18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Eppure io mi sento bene mi vedo meno sporco sopra il problema e addome e lombari...se alzo le kcal non e che mi risporco di piu?e anche vero che mangiando poco il corpo non brucia nnt me lo confermate?vi ho postato i cibi di oggi che sono tutto il giorno a lavoro altrimenti mangio amche albume tonno nei pranzi ecc ma albume a colazione non ce la farei a farli sopratutto se aumento le pro nei pasti principale e i grassi dite di saltare il pre nanna?grazie ancora comunque
        Ps:avete pagato un caffe u.u
        ps1: negli alimenti che compro devo tener conto anche dei grasso saturi cioè rientrato nel target che devo assumere oppure devo contare soltanto quelli buoni?
        Last edited by Rogerwarrior; 07-06-2014, 10:33:00.

Commenta

• shaitan
          Bodyweb Senior
          • May 2014
          • 1325
          • 62
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Ma le whey pre nanna perche'? Se proprio devi integrare (io li vado di fage) meglio caseine. E poi francamente io non riesco a vedere quei kellogs pieni di zuccheri aggiunti in una dieta di definizione... Pero' se ti trovi bene tu e' ok

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

• Rogerwarrior
            Bodyweb Member
            • Feb 2014
            • 18
            • 0
            • 0
            • Send PM

Con i zuccheri quanti ne dovrei assumere? Altra cosa(vi tormento) il tdee e attendibile oppure ce un margine di errore?

Commenta

• shaitan
              Bodyweb Senior
              • May 2014
              • 1325
              • 62
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Mah errori possibili ci sono anche per il bmr e dunque doppi sul tdee. Tu l'hai moltiplicato per 1,5/1,6 che e' un'assunzione forte. Ma potrebbe starci. Per questo si inizia piano tipo -15% del tdee e vedi come va. Se cresci invece di definire c'era qualcosa di sballato nelle stime :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

• Rogerwarrior
                Bodyweb Member
                • Feb 2014
                • 18
                • 0
                • 0
                • Send PM

Io mi vedo/vedono piu tonico maggiore vascolizazione degli avambracci gambe piu definite..
                essendo che vengo da una dieta da 2700 2800 kcal che mi fece il nutrizionista..e con quella ho perso al incirca 5 kg sia ciccia che massa poi ho riniziato questa che usavo un anno fa aumentando le pro ed è intorno hai 2100 2200 e qui che ho fatto un buon salto per i miei standar..senó devo continuare quella e non questa e mettere un pó di cardio..posto due foto dell ultima mia dieta

---------- Post added at 08:03:22 ---------- Previous post was at 08:02:04 ----------

http://imgur.com/emDZvjc
                Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

Commenta

• giuseppesole
                  Climber
                  • Jul 2011
                  • 8761
                  • 251
                  • 708
                  • Milano
                  • Send PM

Dai retta ad OZN.

Commenta

Working...