Consiglio su come mangiare per non dimagrire ma far sparire la pancetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexvirgola
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio su come mangiare per non dimagrire ma far sparire la pancetta

Sono ectomorfo fatico molto a prendere kg, ho un problema che si definisce anche grazie alla mia leggera lordosi lombare, ho la pancia e le maniglie dell'amore ( definite anche dal fatto che ho il bacino largo) non voglio perdere kg vorrei aumentare di massa senza far ingrossare la mia pancetta mangio cosi:

Colazione: caffè
    Spuntino: caffè
    Pranzo: pasta al pesto - ragù - toretolloni - tortellini
    Merenda: -
    Cena: Pizza ( 1 volta ogni 2 settimane) pasta al pesto - ragù, bistecche di pollo tacchino o maiale - kebab

Questo è circa il succo di come mangio qualche consiglio?
  • Lucane98
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 57
    • 2
    • 0
    • Send PM

Ahaha,è inguardabile,ci vuole coraggio a crederti,ti consiglio di farti un giro sulla sezione per farti un minimo di cultura.l'unica cosa decente sono le bistecche di pollo o tacchino e la pasta al ragù (bisogna anche vedere la qualità del ragù) il resto via,il caffè neanche si conta quindi è come se facessi 2 pasti al giorno quando minimo 4-5 sono indispensabili

Commenta

• alexvirgola
      Bodyweb Member
      • Jun 2014
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

Lo so che è disastrosa infatti vorrei sapere con il vostro aiuto come mangiare

Commenta

• Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863
        • 236
        • 199
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lucane98 Visualizza Messaggio
        Ahaha,è inguardabile,ci vuole coraggio a crederti,ti consiglio di farti un giro sulla sezione per farti un minimo di cultura.l'unica cosa decente sono le bistecche di pollo o tacchino e la pasta al ragù (bisogna anche vedere la qualità del ragù) il resto via,il caffè neanche si conta quindi è come se facessi 2 pasti al giorno quando minimo 4-5 sono indispensabili
        Non è affatto così. Mi sa tanto che un po' di giri in sezione devi farli anche tu

@Alex, la dieta è pessima... Lo sai.
        1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

In sostanza facci sapere i tuoi dati, cerca di impostare una dieta seguendo le indicazioni che trovi nell'articolo al secondo link, e scrivici questa bozza.

Ciao

Commenta

• Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36214
          • 768
          • 300
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lucane98 Visualizza Messaggio
          Quello che é indispensabile sono le kcal e un buon equilibrio dei macro

Originariamente Scritto da alexvirgola Visualizza Messaggio
          Lo so che è disastrosa infatti vorrei sapere con il vostro aiuto come mangiare
          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

Parti da qui
          Eta, peso, altezza?
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• alexvirgola
            Bodyweb Member
            • Jun 2014
            • 13
            • 0
            • 0
            • Send PM

età 21 peso 67kg altezza 1.81

Commenta

• Ozn
              Mod
              • Feb 2010
              • 36214
              • 768
              • 300
              • La terra delle nocchie
              • Send PM

Leggi i link, posta una bozza e poi la rivediamo
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• alexvirgola
                Bodyweb Member
                • Jun 2014
                • 13
                • 0
                • 0
                • Send PM

ok li ho letti

Commenta

• alexpassion
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 0
                  • 118
                  • 48
                  • la città della Madunina
                  • Send PM

fatti un giro nella sezione dieta e poi.................magna e spingi amico!!!!!
                  ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

Working...
                  X