buongiorno!...in questi giorni ho letto molto riguardo l abbinamento di grassi e carbo..ora..secondo la teoria che grandi quantità di grassi, non devono essere abbinate a grandi quantità di carbo ( perchè i grassi verrebbero più facilmente stoccati sotto forma adiposa, soprattutto in iper ), mi chiedo: 2 cucchiai d olio, circa 30g di fat, abbinati a 150 - 200g di riso integrale, sono una quantità troppo elevata da abbinare? mi conviene spostare un po di fat negli spuntini dove ho meno carbo?.. preciso che attualmente sono un iper, ma sto calando pian piano perchè ero in stallo col peso..sono sulle 3500kcal on e 3200 off...uso fat al mattino (20g di mandorle), a pranzo come detto precedentemente, e a cena altri 2 cucchiai di olio abbinati solo con pro e verdure..quando ero in massa piena anche a cena vi erano 150g di riso..attendo chiarimenti dagli esperti thanks
abbinamento grassi con carboidrati..dubbio..
Collapse
X
-
abbinamento grassi con carboidrati..dubbio..
Tag: Nessuno
-
-
2 cucchiai di olio sono circa 20g di grassi e 150g di riso 100-110 di carbo, non stiamo parlando di grandi quantitàIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio2 cucchiai di olio sono circa 20g di grassi e 150g di riso 100-110 di carbo, non stiamo parlando di grandi quantità
Commenta
-
-
Andrebbe vista tutta la dieta, da quello che vedo direi di si....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
R: abbinamento grassi con carboidrati..dubbio..
Grazie
Commenta
-
Commenta