Ambume d'uovo: quantità

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Morpheus196
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 641
    • 8
    • 2
    • Send PM

Ambume d'uovo: quantità

Allora, io la settimana prossima parto con 10gg di scarico da stimolanti e vorrei scaricare anche in todo gli integratori. quindi anche creatina bcaa e proteine in polvere lasciando solo il multivitaminico a colazione.
    pensando soprattutto alle proteine che uso a colazione e post-wo avrei pensato di prendere l'albume della ovito.
    considerando che a colazione prendo 25gr (20gr di pro) di syntha6 e il pomeriggio 30gr (28 gr di pro)di isosensation93, mi dite quanto albume dovrei farmi in padella antiaderente per mantenere all'incirca la quantità di proteine?
  • j4d3
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2014
    • 404
    • 52
    • 86
    • Send PM

Controlla i valori nutrizionali dell'albume e quelli delle pro che prendi e fai l'equivalenza, non vedo il problema

Commenta

• Morpheus196
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 641
      • 8
      • 2
      • Send PM

non era nessun problema. era giusto per avere dei pareri.
      cmq durante la cottura potrei mettere i 50gr di avena che sto mangiando a colazione e fare un unica cosa. come viene?

Commenta

• j4d3
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2014
        • 404
        • 52
        • 86
        • Send PM

Scusa ma pareri su cosa? Non è che ci scappi: se l'albume ha valore tot e le pro valore tot non vedo tante alternative se vuoi assumere la stessa quantità

Certo che puoi, se guardi nei 3d in nota ce n'è uno con tutte le ricette postate dagli utenti, ci sono cose interessanti anche per la colazione.

Commenta

• Morpheus196
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 641
          • 8
          • 2
          • Send PM

mmm... non lo trovo....

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36322
            • 792
            • 306
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

Quante discussioni vogliamo aprire?
            Allora, io la settimana prossima parto con 10gg di scarico da stimolanti e vorrei scaricare anche in todo gli integratori. quindi anche creatina bcaa e proteine in polvere. pensando soprattutto alle proteine che uso a colazione e post-wo avrei pensato di prendere l'albume della ovito. considerando che a colazione prendo 25gr
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
            X