Allora se sposto i 100 g di fiocchi di latte a pranzo poi non e necessario lo spuntino prima di dormire ok, per quanto riguarda i grassi a quanti grammi dovrei arrivare nell arco della giornata? In modo da regolarmi e quanti grammi anche per le pro e i carbo?
impostare dieta massa
Collapse
X
-
1g per kg di peso va beneOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Quindi riepilogando il tutto ho fatto le pro 2g per kg di peso quindi 280g in tutto l arco della giornata, i grassi 1g per kg quindi 64g, e i carbo tutto il resto delle kcal, con un totale di circa 3000 kcal io di pro ne prendevo circa 140 grammi al giorno tutto sbagliato allora... che ne dici cosi va bene??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sim10em Visualizza MessaggioQuindi riepilogando il tutto ho fatto le pro 2g per kg di peso quindi 280g in tutto l arco della giornata, i grassi 1g per kg quindi 64g, e i carbo tutto il resto delle kcal, con un totale di circa 3000 kcal io di pro ne prendevo circa 140 grammi al giorno tutto sbagliato allora... che ne dici cosi va bene??
140g di pro ci stanno benissimo e non sono da cambiare.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
hai usato la calcolatrice?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sim10em Visualizza MessaggioSi ho usato la calcolatrice .. quindi con le pro stiamo.bene e con grassi e carbo quanti grammi?Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio1g per kg di peso va beneOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sim10em Visualizza MessaggioSi ho usato la calcolatrice .. quindi con le pro stiamo.bene e con grassi e carbo quanti grammi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sim10em Visualizza MessaggioOk dai 140g di pro 64g di grassi e il resto carbo ok?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta