Ciao a tutti, sono nuovo, ma seguo da parecchio il forum da tanto. Intanto vi ringrazio perché grazie a voi ho appreso molte cose sul BB ed è grazie a voi che cerco sempre di migliorare. Ora vi presento il mio problema: il mio allenatore mi ha creato una dieta per mettere massa che all'inizio (gennaio) ha funzionato alla grande, ma che ora risulta poco efficace, anzi a dirla tutta ho subito una perdita di 1kg. Volevo chiedere se la dieta era impostata bene o se c'era qualche modifica da apportare(il mio PT e famoso perché non molto invogliato a collaborare, infatti cambierò pLestra) comunque ecco la dieta e i dati:
eta 18 anni, peso 75 kg, altezza 1,83m fisicamente sono messo abbastanza bene, il mio punto di forza è il petto in quanto ex nuotatore.
dieta:
colazione: molti di voi mi diranno che sono pazzo, ma non la faccio. Non riesco perché andando a scuola soffro di un mal di stomaco mattutino che non mi permette di mangiare. Consigliatemi cosa poter fare
spuntinoanino con bresaola o tacchino
pranzo:200 gr pasta al sugo, 150 gr pollo, verdure 2 albumi (WO)
spuntino: 200gr yogurt magro (no WO)/ 100gr bresaola o tacchino (WO)
cena: 150/200 carne bianca o pesce, verdure, 15 olive, 2 albumi(WO)
pre nanna: tazza di latte
vorrei dei chiarirmnti e delle correzioni se possibile volendo potrei postare la mia scheda
eta 18 anni, peso 75 kg, altezza 1,83m fisicamente sono messo abbastanza bene, il mio punto di forza è il petto in quanto ex nuotatore.
dieta:
colazione: molti di voi mi diranno che sono pazzo, ma non la faccio. Non riesco perché andando a scuola soffro di un mal di stomaco mattutino che non mi permette di mangiare. Consigliatemi cosa poter fare
spuntinoanino con bresaola o tacchino
pranzo:200 gr pasta al sugo, 150 gr pollo, verdure 2 albumi (WO)
spuntino: 200gr yogurt magro (no WO)/ 100gr bresaola o tacchino (WO)
cena: 150/200 carne bianca o pesce, verdure, 15 olive, 2 albumi(WO)
pre nanna: tazza di latte
vorrei dei chiarirmnti e delle correzioni se possibile volendo potrei postare la mia scheda
Commenta