Annuncio

Collapse
No announcement yet.

''Dieta'' per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ''Dieta'' per massa

    Salve ragazzi sono nuovo, non vorrei essere ripetitivo con la mia domanda.

    Sono un ragazzo di 23 anni, peso 57 kg e sono altro 1.71, vorrei mettere su massa è vorrei capire che tipo di cibi dovrei mangiare, ho un metabolismo veramente veloce, posso mangiarmi anche una macchina che non ingrasso nemmeno a piangere. diciamo che son disperato perché l'unico modo per aumentare e fare palestra.

    Ora io vi chiedevo dei consigli a livello alimentare.
    Last edited by Magro 90; 04-06-2014, 12:36:44.

    #2
    qui ci sono dei thread interessanti che possono aiutarti a capire cosa fare http://www.bodyweb.com/threads/31352...-neofiti-e-non
    questo in particolare ti aiuta a calcolare il TDEE e il BMR che bisogna conoscere per impostare una dieta http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    ricorda che nessuno qui può "impostarti" una dieta,quello devi farlo tu. Dopodichè ti verranno dati dei consigli su come aggiustarla,ovviamente se necessario

    Commenta


      #3
      Grazie mille molto gentile. Comunque si hai ragione ogni caso è diverso.

      Commenta


        #4
        Qualcuno mi saprebbe indicare uno yogurt adatto a una dieta che si basa sulla massa? magari con le marche essendo io un po ignorante e principiante.

        Grazie.

        Commenta


          #5
          Prima posta la dieta
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            allora io sono 56 kg per 1,70 - sono sotto peso sicuramente e di conseguenza voglio migliorare il mio stile di vita

            la dieta me l'ha fatta un mio amico , avendo fatti i vari calcoli (di cui non sono pratico ma sto imparando pian piano) il mio corpo per mettere su massa deve assumere 2700 kcal, questa si aggira sui 2700 un po di più.

            Mi alleno dopo pranzo praticamente dalle 16.30 alle 17.10 due ore per digerire bene a modo.


            colazione: 125 g yogurt + 30 g mandorle + 7 fette biscottate integrali + 2 uova + 200 ml latte



            spuntino: banana (140 g)+ 20 g grana + 3 gallette di riso, mais


            pranzo: 100 g pasta + 10 g grana + 70/100 g tacchino + 20 g olio (+ insalata)


            spuntino dopo allenamento : 60 g bresaola o tacchino in fette (tipo prosicutto magro /cotto) + 50 g pane integrale


            cena: 100 g riso parboiled + 150 g pollo + 200 g verdura + 50 g mela


            pre nanna: 100 g fiocchi di latte + 15 g mandorle

            ---------- Post added at 13:08:01 ---------- Previous post was at 13:07:20 ----------

            spero vada bene perche sto impazzendo con queste diete ahahhaha

            ---------- Post added at 13:14:46 ---------- Previous post was at 13:08:01 ----------

            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Prima posta la dieta

            eccola

            Commenta


              #7
              metti anche il totale

              Commenta


                #8
                300 g di carbo - 43 % (1212 kcal)

                172 g di proteinz - 25% ( 688 kcal)

                90 g di fat - 30 % (814)

                TOTALE 2713 kcal

                Premetto che ho eliminato un spuntino composto da 250 g di mele-frutti a piacere più miele.


                ---------- Post added at 14:50:02 ---------- Previous post was at 13:24:37 ----------

                Originariamente Scritto da molotov_lol Visualizza Messaggio
                metti anche il totale

                puo andare ?

                Commenta


                  #9
                  da quant'è che segui questa dieta e che sei in stallo con il peso? ti stai già allenando?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
                    da quant'è che segui questa dieta e che sei in stallo con il peso? ti stai già allenando?


                    sisi gia la seguo ma non da tanto e mi alleno con frequenza

                    Commenta


                      #11
                      a occhio e croce guardando i macro i fat mi sembrano un po' alti... e le proteine idem... personalmente ridurrei, e alzerei i carbo, poi non so

                      Commenta


                        #12
                        grazie almeno tu mi hai risposto proverò a trovare una via di mezzo dai, la miglioro pian piano dai.

                        Grazie

                        Commenta


                          #13
                          prendi spunto da qui se vuoi http://www.bodyweb.com/threads/40687...gainer-extreme

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Molotov_lol Visualizza Messaggio

                            thanks anche a te capo!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Molotov_lol Visualizza Messaggio
                              Direi che sarebbe il caso di smetterla di linkare la tua dieta in giro: ognuno deve creare la propria come da regolamento e per le basi esistono
                              già le guide.
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎