Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione muscolare aiutatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione muscolare aiutatemi

    Salve ragazzo ho 20 anni e peso 73 kili, sono alto 1.70 cm e faccio palestra da un anno. Sono nel periodo di definizione e seguo questa dieta:

    Lunedí e martedí:
    colazione:
    100 gr fiocchi d'avena
    1 yougurt greco o 150 gr di albume
    5 mandorle


    spuntino:
    30 gr pro polvere
    5 mandorle
    1 banana


    pranzo:
    250 petto di pollo
    100 riso
    5 mandorle


    spuntino:
    100 gr bresaola
    5 mandorle
    1 banana


    cena:
    300 gr carne
    100 riso
    5 mandorle


    mercoledí e giovedí uguale solo che riduco da 100 a 50 i carboidrati, il venerdi al posto dei carbo mangio 200 gr di frutta ad ogni pasto, sabato come il mercoledí e giovedi e dom qualche sgarro


    è già più di un mese che la seguo ma ho visto pochi risultati, ho ancora un pò di pancetta. Mi alleno 3 volte a settimana più una mezz'oretta di cardio. Potete darmi qualche consiglio su come correggere la mia dieta? Grazie

    #2
    Inizia con il calcolare quante kal assumi rispetto al tuo fabbisogno. A occhio e croce credo che sei altino soprattutto in proteine. Altri consigli che posso darti, sempre in maniera molto approssimativa, provati su di me: sostituisci le banane (molto zuccherose) con pesche e albicocche e prova l'hiit al posto del cardio in fascia. Su di me l'allenamento hiit sta funzionando alla grande.

    Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Minopoli5 Visualizza Messaggio
      Salve ragazzo ho 20 anni e peso 73 kili, sono alto 1.70 cm e faccio palestra da un anno. Sono nel periodo di definizione e seguo questa dieta:

      Lunedí e martedí:
      colazione:
      100 gr fiocchi d'avena
      1 yougurt greco o 150 gr di albume
      5 mandorle


      spuntino:
      30 gr pro polvere
      5 mandorle
      1 banana


      pranzo:
      250 petto di pollo
      100 riso
      5 mandorle


      spuntino:
      100 gr bresaola
      5 mandorle
      1 banana


      cena:
      300 gr carne
      100 riso
      5 mandorle


      mercoledí e giovedí uguale solo che riduco da 100 a 50 i carboidrati, il venerdi al posto dei carbo mangio 200 gr di frutta ad ogni pasto, sabato come il mercoledí e giovedi e dom qualche sgarro


      è già più di un mese che la seguo ma ho visto pochi risultati, ho ancora un pò di pancetta. Mi alleno 3 volte a settimana più una mezz'oretta di cardio. Potete darmi qualche consiglio su come correggere la mia dieta? Grazie
      Ti ho mandato una rep, leggi la, senza che mi dilungo qui Comunque per la dieta nel forum conviene, come ha detto Daniele, che calcoli i macros, più che altro per facilitare il lavoro a chi ti legge
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

      Rhinocoaching.it

      Building Me Up - Diario

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎