Ciao ragazzi ho problemi nel perdere grasso e non capisco il perché, sono alto 183 e peso 82Seguo questa dieta:LUNEDÌ:COLAZIONE 250 gr albume+2 uova intera+the verdeSPUNTINO 2 scatolette di tonno al naturalePRANZO 200 gr petto di pollo o tacchino o merluzzo + verdure +1 cucchiaio olioSPUNTINO 150 gr fesa tacchino + 2 gallette + banana + 20 gr miele POST WO 7 bcaaCENA 200 gr merluzzo o petto di pollo o tacchino +verdure + 1 cucchiaio di olioMARTEDÌ:COLAZIONE 250 gr albume + 2 uova intere+ 4 gallette+ 1 banana +the verdeSPUNTINO 2 scatolette di tonno al naturale PRANZO 250 gr patate+ petto di pollo o merluzzo o tacchino+verdure + cucchiaio olioSPUNTINO 150 fesa tacchino+2 gallette+banana+ 20 gr mieleCENA 200 gr petto di pollo merluzzo o tacchino + verdure+ cucchiaio olioMERCOLEDÌ:Idem LUNEDÌ GIOVEDÌ:COLAZIONE 250 gr albume+2 uova intere +150 gr riso basmati +the verde SPUNTINO 2 scatolette di tonno al naturale + 70 gr rispPRANZO 70 gr riso basmati+petto di pollo o tacchino o merluzzo +verdure +cucchiaio olioSPUNTINO 1 banana+ 6 gallette + 150 gr fesa di tacchino CENA 200 gr petto di pollo o tacchino o merluzzo +verdure + cucchiaio olioVENERDÌ:Idem MARTEDÌ SABATO:Idem LUNEDÌ Mi alleno 3 volte alla settimana e come lavoro faccio il muratore, il mio unico problema e perdere il grasso nella parte dei fianchi e sull'addome nel resto del fisico sto bene e anche definito i muscoli ma in queste parti niente 0, secondo il mio istruttore dovrebbe tirarmi a massimo questa dieta ma a me sembra che non vedo risultati, perché sono bruttissimo da vedere esteticamente e dopo tanti sacrifici di soldi, cibo ecc. vorrei vedere questi benedetti risultati, voi cosa ne pensate?
---------- Post added at 17:16:13 ---------- Previous post was at 17:13:42 ----------
Mi sono dimenticato che domenica giorno libero
---------- Post added at 17:16:13 ---------- Previous post was at 17:13:42 ----------
Mi sono dimenticato che domenica giorno libero
Commenta