Buongiorno a tutti, sono nuovo e ho bisogno di un vostro aiuto
premetto che in questo momento sono 1.76cm x 71kg... causa forte stress lavorativo sono sceso, ahimè, da 75 a 71 in un mese tralasciando addirittura l'allenamento ma questo è un altro discorso.
Ora voglio rimettermi in carreggiata e ho stilato una dieta per massa abbastanza inusuale, nel senso che purtroppo sono una di quelle persona che non tollera facilmente riso/pasta/pane e che tende a depositare tutto sui fianchi purtroppo (ecto/endomorfo).
Prediligendo i grassi a favore di un eccessivo introito di carbo avevo notato un netto miglioramento pur stando in normocalorica, questo ovviamente prima della pausa di cui avevo parlato all'inizio
vi posto quello che sono riuscito a tirar fuori:
COLAZIONE
-200 grammi banana
-250 grammi albume
-250 ml spremuta arancia
-15 grammi noci
-10 grammi cioccolato fondente 99%
PRANZO (che per me equivale al post wo allenandomi dalle 12 all'1)
-450 grammi patate (il peso è a crudo in questo caso, non bollite)
-200 grammi branzino/pollo/trota/salmone/carne rossa (quest'ultima 1 massimo 2 volte a settimana)
-10 grammi olio evo + verdura
SPUNTINO
-15 grammi noci + 15 grammi mandorle
-150 grammi albumi
-1 mela da circa 200 grammi
CENA
-100 grammi ceci
-200 grammi di secondo (vedi pranzo)
-20 grammi olio evo + verdura
PRE NANNA
-250 grammi yogurt greco total fage 0%
-15 grammi mandorle
-1 frutto
calcolando il tutto dovrei essere sulle 2450 kcal per iniziare contando che non volevo riprendere peso di botto la mia intenzione era di aumentare man mano le kcal nel caso non vedessi variazioni.
Avete consigli a riguardo? Secondo voi può andare? Grazie mille in anticipo a tutti
premetto che in questo momento sono 1.76cm x 71kg... causa forte stress lavorativo sono sceso, ahimè, da 75 a 71 in un mese tralasciando addirittura l'allenamento ma questo è un altro discorso.
Ora voglio rimettermi in carreggiata e ho stilato una dieta per massa abbastanza inusuale, nel senso che purtroppo sono una di quelle persona che non tollera facilmente riso/pasta/pane e che tende a depositare tutto sui fianchi purtroppo (ecto/endomorfo).
Prediligendo i grassi a favore di un eccessivo introito di carbo avevo notato un netto miglioramento pur stando in normocalorica, questo ovviamente prima della pausa di cui avevo parlato all'inizio
vi posto quello che sono riuscito a tirar fuori:
COLAZIONE
-200 grammi banana
-250 grammi albume
-250 ml spremuta arancia
-15 grammi noci
-10 grammi cioccolato fondente 99%
PRANZO (che per me equivale al post wo allenandomi dalle 12 all'1)
-450 grammi patate (il peso è a crudo in questo caso, non bollite)
-200 grammi branzino/pollo/trota/salmone/carne rossa (quest'ultima 1 massimo 2 volte a settimana)
-10 grammi olio evo + verdura
SPUNTINO
-15 grammi noci + 15 grammi mandorle
-150 grammi albumi
-1 mela da circa 200 grammi
CENA
-100 grammi ceci
-200 grammi di secondo (vedi pranzo)
-20 grammi olio evo + verdura
PRE NANNA
-250 grammi yogurt greco total fage 0%
-15 grammi mandorle
-1 frutto
calcolando il tutto dovrei essere sulle 2450 kcal per iniziare contando che non volevo riprendere peso di botto la mia intenzione era di aumentare man mano le kcal nel caso non vedessi variazioni.
Avete consigli a riguardo? Secondo voi può andare? Grazie mille in anticipo a tutti
Commenta