Dieta Definizione - Consigli su mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lalfieri
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    A colazione latte + yogurt...che comunque non é un obbligo, puoi usare altri alimenti basta che i macro siano gli stessi.
    Per il prenanna quoto Manx, cosí come quoto le osservazioni sulla differenza irrisoria di kcal. Il pane dello spuntino quando ti
    alleni deve essere bianco, non integrale
    le kcal sono differenti perchè da come mi avevate suggerito ho aggiunto la verdura solo quando non mi alleno.. Per il fatto del pane ho messo quello integrale perchè appunto me lo avevate scritto. A me non cambia niente tra quello integrale e quello bianco.
    Quanto devono essere differenti le kcal e i macro da quando mi alleno a quando riposo?

    ---------- Post added at 08:21:50 ---------- Previous post was at 08:21:13 ----------

    Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
    Oh io non ho detto che devi mangiare latte e yogurt greco per forza (io non ci riuscirei) :-) ho detto solo che se erano alternative non erano uguali...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    sisi tranquillo, ho usato il tuo commento come domanda per ozn

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36060
      • 738
      • 298
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da lalfieri Visualizza Messaggio
      Quanto devono essere differenti le kcal e i macro da quando mi alleno a quando riposo?
      Tieni gli stessi macro, le kcal sono giá basse rispetto al tdee. Al massimo puoi aumentare i grassi negli off diminuendo i carbo e
      fare il contrario quando ti alleni, ma sono finezze e per me puoi lasciare le cose come stanno
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      • lalfieri
        Bodyweb Member
        • Jun 2014
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Tieni gli stessi macro, le kcal sono giá basse rispetto al tdee. Al massimo puoi aumentare i grassi negli off diminuendo i carbo e
        fare il contrario quando ti alleni, ma sono finezze e per me puoi lasciare le cose come stanno
        OK. quindi su per giu questa dieta può andare bene?
        lo so che le kcal sono un po basse rispetto al TDEE, al massimo se vedo che non riesco ad allenarmi bene proverò ad alzare qualche valore

        Commenta

        Working...
        X