Innanzitutto buona sera o giorno a tutti voi di questo meraviglioso forum, beh come ho gia scritto nel titolo del post, vorrei qualche consiglio mirato per continuare ocn questa grandissima lotta "del fisico statuario" xD
vi posto la mia dieta
spuntino:
3 albumi d'uovo
spuntino pre pranzo:
120 gr di fesa di tacchino
pranzo:
200 gr di petto di pollo
spuntino pre allenamento:
100 gr fesa di tacchino
spuntino post allenamento:
150 gr di p.di pollo
cena:
alterno la fesa di tacchino o pollo ovviamente con abbondanti insalatone con limone sia a cena che a pranzo.
pane magari ne mangio una fettina ogni 2 giorni...ma tanto per non perdere quel poco di carb per darmi una spinta in piu
La mia domanda è: è giusta questa dieta per la definizione?, io come sport pratico il calisthenics circa 1 ora al giorno o cerco di praticarlo...mi valuto un intermedio
permetto di postare una foto di come sto oggi, vorrei continuar a definirmi per luglio,continuando a stendere quel poco di pelle in eccesso che è rimasta all'addome.
premetto che io ho 20 anni peso 88 kg e sono alto 1.86
5 anni fa pesavo circa 130 kg!.
Chiedo consigli e pareri esperti
ATTENDO VOSTRE RISPOSTE. CORDIALI SALUTI
.
vi posto la mia dieta
spuntino:
3 albumi d'uovo
spuntino pre pranzo:
120 gr di fesa di tacchino
pranzo:
200 gr di petto di pollo
spuntino pre allenamento:
100 gr fesa di tacchino
spuntino post allenamento:
150 gr di p.di pollo
cena:
alterno la fesa di tacchino o pollo ovviamente con abbondanti insalatone con limone sia a cena che a pranzo.
pane magari ne mangio una fettina ogni 2 giorni...ma tanto per non perdere quel poco di carb per darmi una spinta in piu
La mia domanda è: è giusta questa dieta per la definizione?, io come sport pratico il calisthenics circa 1 ora al giorno o cerco di praticarlo...mi valuto un intermedio
permetto di postare una foto di come sto oggi, vorrei continuar a definirmi per luglio,continuando a stendere quel poco di pelle in eccesso che è rimasta all'addome.
premetto che io ho 20 anni peso 88 kg e sono alto 1.86
5 anni fa pesavo circa 130 kg!.
Chiedo consigli e pareri esperti

ATTENDO VOSTRE RISPOSTE. CORDIALI SALUTI

Commenta