Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    come base va bene, poi sicuramente ci saranno degli accorgimenti che farai in base agli impegni o anche se il tuo fisico cambierà.. quindi segui questo schema e tira le somme fra un mesetto.. per me il post wo con carbo e cena con carbo possono andar bene.. alla fine hai distribuito la tua quota nei vari pasti. Al massimo puoi provare le due soluzioni e vedere un pò se c'è differenza..
    quindi inizia a seguire questa dieta

    Commenta


      #47
      Anche la cena è post WO (chimicamente parlando). E' proprio off che si può liberare la cena dai carbo.
      Vedi, si tratta semplicemente di trovare il modo di minimizzare l' accumulo di adipe massimizzando, nel contempo, la crescita muscolare e la supercompensazione.
      Il metodo è il seguente. Andiamo per passi successivi.
      A monte stabilisci quanti carboidrati (possibilmente da amidi) devi assumere, e quelli sono fissati. A colazione ne assumi quanti bastino per sentirti bene durante la giornata. Il resto li spalmi intorno al WO, quindi pranzo, immediato post WO (19-19:30?) e cena, subito dopo.
      Io prediligerei il post WO, in linea di massima, per i criteri che ci siamo dati (c' è molta gente che non mangia pre WO, e da ore). Comunque mi assicurerei di assumere quanto basti, in termini di carboidrati a pranzo, per rendere al 100% durante un WO pesante. Magari abbondando un pelo. Tieni presente che anche il pasto pre WO, dal punto di vista dei carboidrati, è un momento conveniente (verranno in buona parte impiegati durante il lavoro, soprattutto se si tratta di aerobico), ma non quanto il post WO. Magari sposti il grosso dei grassi a colazione e nello spuntino mattutino.
      Tutto il resto lo dividi equamente e lo cacci subito post WO e a cena. Vedrai che così cresci pulitissimo.
      Magari prendi un GDA assieme alla creatina post WO, se vuoi essere raffinato.

      Commenta


        #48
        Ho un paio di domande
        1 il giorno on è OK ma il giorno off va bene magari stavo pensando di aggiungere uno spuntino pomeridiano per non arrivare alla cena troppo affamato e non so che fonti di pro e di carbo usare :\
        2 cosa sono i gda a me nella sezione integratori mi hanno consigliato per il post wo le 4+ (whey+)
        Adesso metto apposto le ultime cosette nella dieta e parto alla grande [COLOR="Silver"]

        Commenta


          #49
          1- si puoi aggiungere uno spuntino se ti è comodo ! eh boh quelle che più ti piacciono..puoi variare ci sono un'infinità di soluzioni.. cmq no carbo ad alto ig.
          2- i gda per ora li lascerei stare , sono integratori un pò particolari, per chi d'integrazione ha un pò d'esperienza.. si quelle possono andar bene , sono proteine concentrate, ce ne sono anche altre marche , insomma sta a te , leggi le etichette , informati qui (usa il search) e vedi tu.. sono italiane se può interessarti.

          Commenta


            #50
            Grazie mille siete tutti disponibilissimi ad aiutarmi un ultima cosa che intendi per molto tempo inteso periodo tra per wo (pranzo nel mio caso) e wo?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da aNDK97 Visualizza Messaggio
              Grazie mille siete tutti disponibilissimi ad aiutarmi un ultima cosa che intendi per molto tempo inteso periodo tra per wo (pranzo nel mio caso) e wo?
              ma a chi stai chiedendo? usali i quote e/o multiquote

              Allora dal pranzo che lo faccio più o meno alle 13:00 13:30 poi mi alleno alle 15:30 16:00 non mi sembra tantissimo tempo te che intendi con tanto tempo?
              intendi questo? cmq no, non inserirei lo spuntino con questi orari.. tanto tempo intendo ad esempio mangi per le 13 e t'alleni alle 19 , in questo caso uno spuntino potrebbe starci

              Commenta


                #52
                non so come usarli ahhhahahaa comunque a te stavo chiedendo da domani si parte alla grande finalmente vi riaggiorno tra un mese a presto

                Commenta


                  #53
                  apri un nuovo 3d quando aggiorni!

                  Commenta


                    #54
                    va bene

                    Commenta


                      #55
                      Sì, ha ragione Hunter.... per ora concentrati sulla dieta e lascia fare il suo corso all' esperienza

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎