salve a tutti vorrei un aiuto per questa dieta la sto seguendo da gennaio e ad ora sono aumentato di 7kg ma a me sembra solo di massa grassa e ben poca massa magra potete dirmi perfavore dove sbaglio ecco la mia dieta
COLAZIONE
-200g di albume (padella anti aderente senza olio) 300ml di latte con 40ml di caffè 2 fette biscottate integrali con marmellata ai frutti di bosco 1mela o banana, un kiwi e 10 mandorle
-250g yogurt magro alla frutta 200 ml di latte con 40 ml di caffè 4 biscotti secchi 2 kiwi 12 mandorle
-the caldo 6 fette biscottate integrali con marmellata 30 g di grana e 12 mandorle
SPUNTINO METÁ MATTINA
-20g grana un frutto 12 mandorle
-60g pane 50 g tonno al naturale o 50 bresaola 20g formaggio a pasta molle
PRANZO
-100g riso o 80g pasta 200g carne magra o 350g pesce verdure
MERENDA
-500g yogurt magro 15 mandorle
-200g fiocchi di latte
-200ml di latte con 40 ml di caffè 40g cereali 8 mandorle
CENA
-80g patate lesse o 20g di pane 180g carne magra o 250g di pesce verdura
#il fine settimana un giorno sarà dedicato ad una cena libera ( la pizza il sabato) mentre il giorno seguente elimino i carboidrati a pranzo
# per gli suntini alterno ogni giorno un trattino diverso
tranne chhe per lo spuntino di metà mattina (quando vado a scuola 2 trattino e quando rimango a casa 1 trattino)inoltre i giorni che mi alleno a merenda mangio solo il 3trattino e quado finisco di allenarmi aspetto mezzora dopo di che mangio 200g di albume e un frutto
per qualsiasi altra informazione non esitate a chiedere se mi aiuterete ve ne sarò davvero grato
COLAZIONE
-200g di albume (padella anti aderente senza olio) 300ml di latte con 40ml di caffè 2 fette biscottate integrali con marmellata ai frutti di bosco 1mela o banana, un kiwi e 10 mandorle
-250g yogurt magro alla frutta 200 ml di latte con 40 ml di caffè 4 biscotti secchi 2 kiwi 12 mandorle
-the caldo 6 fette biscottate integrali con marmellata 30 g di grana e 12 mandorle
SPUNTINO METÁ MATTINA
-20g grana un frutto 12 mandorle
-60g pane 50 g tonno al naturale o 50 bresaola 20g formaggio a pasta molle
PRANZO
-100g riso o 80g pasta 200g carne magra o 350g pesce verdure
MERENDA
-500g yogurt magro 15 mandorle
-200g fiocchi di latte
-200ml di latte con 40 ml di caffè 40g cereali 8 mandorle
CENA
-80g patate lesse o 20g di pane 180g carne magra o 250g di pesce verdura
#il fine settimana un giorno sarà dedicato ad una cena libera ( la pizza il sabato) mentre il giorno seguente elimino i carboidrati a pranzo
# per gli suntini alterno ogni giorno un trattino diverso
tranne chhe per lo spuntino di metà mattina (quando vado a scuola 2 trattino e quando rimango a casa 1 trattino)inoltre i giorni che mi alleno a merenda mangio solo il 3trattino e quado finisco di allenarmi aspetto mezzora dopo di che mangio 200g di albume e un frutto
per qualsiasi altra informazione non esitate a chiedere se mi aiuterete ve ne sarò davvero grato
Commenta