OK, ringrazio per l'attenzione. Premetto che è la mia prima dieta "vera e propria", insomma finora ho fatto massa mangiando più o meno di tutto (stando ovviamente attento alle schifezze...) .
Colazione:
Latte e All Brain + arachidi
Pranzo Fuori Casa:
Pane (integrale o no?) + tonno naturale o bresaola
Pranzo in Casa:
Pasta e proteine (pesce, tonno, carne) e verdura
Cena:
Proteine in abbondanza (pesce, tonno, carne) + verdura e olio
(se dopo allenamento mangio anche della pasta!)
Spuntini con carbo e pro (tipo frutta e cose del genere...) - Secondo i fondamenti della dieta.
Pre-nanna: Pro in polvere o fiocchi di latte
DOMANDA: Quanto pane a pranzo (in grammi, please)? Quanta pasta?
Allora cosa ne dite?
Inoltre elimino lo zucchero (quello che si mette nel caffe per intenderci) e lo sostituisco col fruttosio, elimino bibite, dolcetti e cazzate simili, prendo casomai del dolcificante in pasticche x quando prendo il caffè alla macchinetta.
Ditemi cosa ne pensate di questa dieta.
Ora peso 83 Kg, non ho idea della % di fat, non sono grassissimo, ho un po' di maniglie dell'amore e cicciotto all'altezza dell'ombelico.
Mi alleno 2x Week, BII.
Per ora non faccio aerobica (punterei a tenermi fino a inizio Marzo-aprile in massa)...devo iniziare? Guerrilla Cardio lo devo fare nei giorni di riposo o dopo work-out?
In generale, posso fare aerobica dopo allenamento coi pesi, senza bruciare i muscoli che ho raggranellato? Se sì, con che frequenza e per quanto tempo?
Grazie!
Colazione:
Latte e All Brain + arachidi
Pranzo Fuori Casa:
Pane (integrale o no?) + tonno naturale o bresaola
Pranzo in Casa:
Pasta e proteine (pesce, tonno, carne) e verdura
Cena:
Proteine in abbondanza (pesce, tonno, carne) + verdura e olio
(se dopo allenamento mangio anche della pasta!)
Spuntini con carbo e pro (tipo frutta e cose del genere...) - Secondo i fondamenti della dieta.
Pre-nanna: Pro in polvere o fiocchi di latte
DOMANDA: Quanto pane a pranzo (in grammi, please)? Quanta pasta?
Allora cosa ne dite?
Inoltre elimino lo zucchero (quello che si mette nel caffe per intenderci) e lo sostituisco col fruttosio, elimino bibite, dolcetti e cazzate simili, prendo casomai del dolcificante in pasticche x quando prendo il caffè alla macchinetta.
Ditemi cosa ne pensate di questa dieta.
Ora peso 83 Kg, non ho idea della % di fat, non sono grassissimo, ho un po' di maniglie dell'amore e cicciotto all'altezza dell'ombelico.
Mi alleno 2x Week, BII.
Per ora non faccio aerobica (punterei a tenermi fino a inizio Marzo-aprile in massa)...devo iniziare? Guerrilla Cardio lo devo fare nei giorni di riposo o dopo work-out?
In generale, posso fare aerobica dopo allenamento coi pesi, senza bruciare i muscoli che ho raggranellato? Se sì, con che frequenza e per quanto tempo?
Grazie!
Commenta