Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giudizio dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giudizio dieta

    buongiorno ragazzi,
    so che il forum sarà pieno di domande del genere,ma provo a farvela pure io.
    secondo voi va bene una dieta del genere??
    premetto che sono alto 185 peso 76 e sono abbastanza asciutto (eccetto un filino di grasso sull'addome che appanna un po l'addominale)
    il mio obiettivo sarebbe quello di continuare a mettere qualche chilo, ma allo stesso tempo definirmi (so che è quasi impossibile, ma l'estate si avvicina )
    comunque la mia dieta tipo è:

    COLAZIONE:
    250 ml di latte;
    150 ml di albumi
    50/70 grammi di pane con 30g di butto di arachidi
    25 g di pollo arrosto
    1 banana

    SPUNTINO:
    125g di yogurt greco magro o 52g di tonno al naturale

    PRANZO:
    125g di legumi (pesati secchi)
    un secondo che può variare tra: 200g di fiocchi di latte, 150g di petto di pollo, merluzzo, ecc

    MERENDA:
    52g di tonno al naturale o 125g di yogurt e un frutto, o una barretta proteica

    CENA:
    250g di pollo o di merluzzo (o comunque altri alimenti abbastanza magri e ricchi di proteine) e un condimento di verdura


    grazie per la disponibilità, aspetto vostri commenti e consigli

    #2
    Quanti anni hai?
    Definire e mettere massa non è possibile allo stesso tempo. Dovresti calcolare le kcal totali, i macro
    e il tuo tdee.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      ho 22 anni. cos'è il tdee?

      Commenta


        #4
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎