Guarda che la genetica con questi due miei amici non é che cambia molto... E poi mi togli una curiosita? Se non mangiassi cosi correttamente ma mi allenassi intensamente i risultati compaiono oppure no?
Fisico da Fitness
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Antonio1994 Visualizza MessaggioGuarda che la genetica con questi due miei amici non é che cambia molto...
Originariamente Scritto da Antonio1994 Visualizza MessaggioSe non mangiassi cosi correttamente ma mi allenassi intensamente i risultati compaiono oppure no?
Commenta
-
-
Un anno fa eravamo secchi tutti e tre. Mangiavamo tutto. E digerivamo le pietre. Mentre io però ho iniziato da poco, loro hanno iniziato da settembre. Ed hanno un fisico asciutto, tonico, con i muscoli scolpiti. Certo non sono bodybuilder, ma hanno un bel fisico. Ma allora, mi sono detto, in un anno potrei essere anche io cosi! Mangiando pulito, quando ho voglia, senza calcolare nulla. Quanto mi piace il loro fisico... *****! Scusate per la parola ma ci stava.
Commenta
-
-
Quando si è agli inizi, mettere su un po' di muscolo è relativamente facile, anche senza un'alimentazione impeccabile. Però fidati, i risultati che si possono ottenere con una dieta ben strutturata sono tutt'altra cosa. E, soprattutto, senza un aumento progressivo e controllato di peso, non c'è allenamento che tenga.
Commenta
-
-
No. Con il terrore di "ingrassare" non si cresce. Nella tua condizione (hp-11), puoi allenarti allo stremo in normo e rimanere pressoché uguale. Bisogna aumentare di peso per vedere risultati. Poi, proprio sul come si aumenta di peso, si nota la differenza fra una dieta corretta e una sconsiderata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antonio1994 Visualizza MessaggioXke ste facce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antonio1994 Visualizza MessaggioEd hanno un fisico asciutto, tonico, con i muscoli scolpiti.
Commenta
-
Commenta