salve a tutti,
vorrei alcuni accorgimenti per la mia dieta, poichè sono ormai 3 settimane che con questo regime sono in stallo, dovrei scendere un po' perchè sono molto appannato rispetto all'anno scorso.
i miei dati:
24 anni, 168 cm, 68.5 kg, non ingrasso facilmente ma nemmeno posso mangiare quello che voglio,ho ossa molto sottili. non ho difetti per il cibo, mangio tutto.
vado in palestra 3 volte a settimana e faccio una mezzora di cardio o partitella di calcio a settimana. 3 settimane fa ero al 10% di massa grassa circa.
ecco ciò che mangio abitualmente (vado in palestra dopo lo spuntino pomeridiano):
COLAZIONE:
50 gr di fiocchi d'avena
200 ml di albume
5-6 fragole
SPUNTINO
1 scatola di tonno o 70 gr di fesa di tacchino
2-3 grissini integrali (poco piu di un salatino integrale per intenderci)
1 mela o 4-5 fragole
2 noci o 5-6 mandorle
PRANZO
60-70 gr di pasta condita (per lo più con verdure saltate in padella)
150 gr circa di secondo carne o pesce
50 gr di lattuga/finocchi
SPUNTINO
2-3 grissini integrali
100 gr di yogurt greco 0% con 4-5 fragole dentro
CENA
150 gr di petto di pollo
200 gr di verdure
1 filo d' evo o 3 noci
PRENANNA
100 gr di fiocchi di latte
5-6 mandorle
come integratori uso solo BCAA prima e dopo l'allenamento, niente proteine.
a volte sostituisco la frutta con qualche carota cruda e la frutta secca con un po' di avocado.
il mio dubbio è che su frutta e frutta secca non sono rigidissimo e possano essere quelli i responsabili, ma magari faccio qualche errore grossolano e non me ne rendo conto, allego una mia foto attuale:
vorrei alcuni accorgimenti per la mia dieta, poichè sono ormai 3 settimane che con questo regime sono in stallo, dovrei scendere un po' perchè sono molto appannato rispetto all'anno scorso.
i miei dati:
24 anni, 168 cm, 68.5 kg, non ingrasso facilmente ma nemmeno posso mangiare quello che voglio,ho ossa molto sottili. non ho difetti per il cibo, mangio tutto.
vado in palestra 3 volte a settimana e faccio una mezzora di cardio o partitella di calcio a settimana. 3 settimane fa ero al 10% di massa grassa circa.
ecco ciò che mangio abitualmente (vado in palestra dopo lo spuntino pomeridiano):
COLAZIONE:
50 gr di fiocchi d'avena
200 ml di albume
5-6 fragole
SPUNTINO
1 scatola di tonno o 70 gr di fesa di tacchino
2-3 grissini integrali (poco piu di un salatino integrale per intenderci)
1 mela o 4-5 fragole
2 noci o 5-6 mandorle
PRANZO
60-70 gr di pasta condita (per lo più con verdure saltate in padella)
150 gr circa di secondo carne o pesce
50 gr di lattuga/finocchi
SPUNTINO
2-3 grissini integrali
100 gr di yogurt greco 0% con 4-5 fragole dentro
CENA
150 gr di petto di pollo
200 gr di verdure
1 filo d' evo o 3 noci
PRENANNA
100 gr di fiocchi di latte
5-6 mandorle
come integratori uso solo BCAA prima e dopo l'allenamento, niente proteine.
a volte sostituisco la frutta con qualche carota cruda e la frutta secca con un po' di avocado.
il mio dubbio è che su frutta e frutta secca non sono rigidissimo e possano essere quelli i responsabili, ma magari faccio qualche errore grossolano e non me ne rendo conto, allego una mia foto attuale:
Commenta