Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Levare un po di pelle. siete a conoscenza di qualche alimento che dia un aiuto a ciò?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Levare un po di pelle. siete a conoscenza di qualche alimento che dia un aiuto a ciò?

    Salve ragazzi.. premetto subito che sono alto 1.80 cm e che peso 75 kg;è piu di un anno e mezzo che faccio palestra e ho corretto la mia dieta da circa un anno.. sono in fase di definizione.. ma sto riscontrando alcuni problemi.. in quasi tutto il corpo riscontro gia parecchi risultati ma ho notato che nel basso ventre e nel petto basso c'è un po di pelle che non vuole proprio andarsene; non è tantissima ma si nota( ammetto subito che anni fa ero un pochino grosso ma non a livelli assurdi ).. vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche tipo di dieta che riesca anche in parte ( assieme all' allenamento in palestra con i pesi e al cardio) a contrastare un po questo problema.. anche solamente cibi che aiutano alla ricomposizione della pelle..ne esistono??

    #2
    Non che io sappia.

    Commenta


      #3
      grazie lo stesso

      Commenta


        #4
        Prova con l'olio di mandorle dolci, non fa miracoli ma dovrebbe "elasticizzarla", tentar non nuoce. In campo alimentare potresti provare dei principi/vitamine per la salute della pelle.. comunque una foto aiuterebe, più che altro per capire se è pelle/ritenzione o altro
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

        Rhinocoaching.it

        Building Me Up - Diario

        Commenta


          #5
          una foto è messa nel mio profilo olio di mandorle ti ringrazio proverò

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎