Annuncio

Collapse
No announcement yet.

paleodieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    paleodieta

    ciao ragazzi sto facendo la paleodieta da 1 settimana e sto vedendo ottimi risultati..volevo chiedere a qualcuno che sta seguendo questa alimentazione,quando fare le ricariche di carbo e di cosa sono fatte...del tipo pasta?riso? pizza? e quando farle..grazie attendo risposta

    #2
    Per ricarica si intende pulita.... quindi non pizza che è ricca di grassi

    Commenta


      #3
      Ok ok,come colazione solo pro e carbo o posso aggiungere anzi spostare qualche mandorla anche?mangio nei 2 spuntini 50 grammi di mandorle, 50 e 50..se facessi 33colazione 33 spuntino, 33 spuntino? X organizzare meglio i grassi?

      Commenta


        #4
        nessuno mi può aiutare? posto la mia dieta:se qualcuno vuole essermi d'aiuto non aspetto altro,grazie..

        mattino :
        albume 250 gr
        banana 180 gr
        mandorle 33 gr

        spuntino:
        mela 180 gr
        mandorle 33 gr

        pranzo:
        radicchio 100 gr
        carote 100 gr
        cetrioi 100 gr
        pollo 250 gr
        olio extra.v. 20 gr
        mela 180 gr

        spuntino:
        mela 180 gr
        mandorle 33 gr

        workout ore 18

        cena ore 19.30
        mela 180 gr
        banana 180 gr
        pollo 250 gr.


        cosa vi sembra?

        Commenta


          #5
          I tuoi dati?
          Le kcal e i macro della dieta che hai postato?
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            scusami allora tdee 2750
            bmr 1900
            altezza 180
            peso 80.5

            Pro 162 g | 29.75%
            Cho 173 g | 31.77%
            Fat 93 g | 38.43%
            dieta 2200 kcall

            non so il motivo ma mi sembra che sto mettendo un po di grasso addominale,
            aggiustamenti?

            ---------- Post added at 18:33:19 ---------- Previous post was at 18:30:54 ----------

            la dieta è fatta da 2200 kcall,allenamenti 3volte la settimana più 2 in motocross

            ---------- Post added at 18:34:08 ---------- Previous post was at 18:33:19 ----------

            la dieta è fatta da 2200 kcall,allenamenti 3volte la settimana più 2 in motocross

            ---------- Post added at 18:35:07 ---------- Previous post was at 18:34:08 ----------

            la dieta è fatta da 2200 kcall,allenamenti 3volte la settimana più 2 in motocross

            ---------- Post added at 18:35:40 ---------- Previous post was at 18:35:07 ----------

            la dieta è fatta da 2200 kcall,allenamenti 3volte la settimana più 2 in motocross

            ---------- Post added at 18:36:19 ---------- Previous post was at 18:35:40 ----------

            la dieta è fatta da 2200 kcall,allenamenti 3volte la settimana più 2 in motocross

            Commenta


              #7
              ma nella paleodieta sono previste ricariche? le versioni che ho visto io non le contemplavano

              Commenta


                #8
                Uno" sgarro" a settimana x ricaricare penso non faccia male,dato che mi sento svuotato d acqua nei muscoli..

                Commenta


                  #9
                  si ma questo è un altro discorso.. in teoria, seguendo la filosofia della dieta, se senti la necessità della ricarica dovresti ricaricare con cibi paleo. io non utilizzerei questo genere di dieta se ritenessi necessario uno sgarro sporco a settimana, nel senso, mi affiderei a un altro tipo di regime per tirarmi pena snaturare la filosofia della dieta da cui voglio trarre benefici.

                  Commenta


                    #10
                    hai perfettamente ragione,cmq dopo 2 settimane ho perso 2 kg,troppo..infatti ritorno alla solita dieta da 2600 kcall con più carbo xk non ho energie,stanco mentalmente..mi servono più carbo...

                    Commenta


                      #11
                      io ti consiglio di farti un altro paio di settimane in paleo magari aumentando un po' i carbo dalla frutta a scapito di qualche grasso. non che io sia un fan della paleodieta, però ti sei fatto le due settimane più difficili, quelle in cui il corpo ha difficoltà ad abituarsi. hai perso 2 kg che è una buona cosa se hai mantenuto il tessuto magro (qui servirebbe un metodo di valutazione). io fossi in te proverei un altro paio di settimane così da tirare le somme su questo tipo di alimentazione sul tuo corpo (c'è chi ne parla benissimo...) senza lasciare il lavoro a metà. così sai di certo se questa alimentazione è adatta a te oppure no. ovviamente se stai male è un altro paio di maniche, sospendi senza pensarci..

                      Commenta


                        #12
                        Diciamo che avevo cali di energia,mal di testa per tutto il giorno...faccio un lavoro molto pesante anche, non è adatta a me sicuramente

                        Commenta


                          #13
                          senno potresti provare a continuare la paleo magari con aggiunta di basmati e\o patate ... avevo letto che questo regime se sei uno sportivo e quindi hai bisogni di piu energie una porzione di basmati o di patate la potevi inserire [sempre che rientri nel conteggio calorico]

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                            si ma questo è un altro discorso.. in teoria, seguendo la filosofia della dieta, se senti la necessità della ricarica dovresti ricaricare con cibi paleo. io non utilizzerei questo genere di dieta se ritenessi necessario uno sgarro sporco a settimana, nel senso, mi affiderei a un altro tipo di regime per tirarmi pena snaturare la filosofia della dieta da cui voglio trarre benefici.

                            Perfettamente ragione.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎