ciao ragazzi sto facendo la paleodieta da 1 settimana e sto vedendo ottimi risultati..volevo chiedere a qualcuno che sta seguendo questa alimentazione,quando fare le ricariche di carbo e di cosa sono fatte...del tipo pasta?riso? pizza? e quando farle..grazie attendo risposta
paleodieta
Collapse
X
-
nessuno mi può aiutare? posto la mia dieta:se qualcuno vuole essermi d'aiuto non aspetto altro,grazie..
mattino :
albume 250 gr
banana 180 gr
mandorle 33 gr
spuntino:
mela 180 gr
mandorle 33 gr
pranzo:
radicchio 100 gr
carote 100 gr
cetrioi 100 gr
pollo 250 gr
olio extra.v. 20 gr
mela 180 gr
spuntino:
mela 180 gr
mandorle 33 gr
workout ore 18
cena ore 19.30
mela 180 gr
banana 180 gr
pollo 250 gr.
cosa vi sembra?
Commenta
-
-
I tuoi dati?
Le kcal e i macro della dieta che hai postato?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
scusami allora tdee 2750
bmr 1900
altezza 180
peso 80.5
dieta 2200 kcallPro 162 g | 29.75% Cho 173 g | 31.77% Fat 93 g | 38.43%
non so il motivo ma mi sembra che sto mettendo un po di grasso addominale,
aggiustamenti?
---------- Post added at 18:33:19 ---------- Previous post was at 18:30:54 ----------
la dieta è fatta da 2200 kcall,allenamenti 3volte la settimana più 2 in motocross
---------- Post added at 18:34:08 ---------- Previous post was at 18:33:19 ----------
la dieta è fatta da 2200 kcall,allenamenti 3volte la settimana più 2 in motocross
---------- Post added at 18:35:07 ---------- Previous post was at 18:34:08 ----------
---------- Post added at 18:35:40 ---------- Previous post was at 18:35:07 ----------
---------- Post added at 18:36:19 ---------- Previous post was at 18:35:40 ----------
Commenta
-
-
si ma questo è un altro discorso.. in teoria, seguendo la filosofia della dieta, se senti la necessità della ricarica dovresti ricaricare con cibi paleo. io non utilizzerei questo genere di dieta se ritenessi necessario uno sgarro sporco a settimana, nel senso, mi affiderei a un altro tipo di regime per tirarmi pena snaturare la filosofia della dieta da cui voglio trarre benefici.
Commenta
-
-
io ti consiglio di farti un altro paio di settimane in paleo magari aumentando un po' i carbo dalla frutta a scapito di qualche grasso. non che io sia un fan della paleodieta, però ti sei fatto le due settimane più difficili, quelle in cui il corpo ha difficoltà ad abituarsi. hai perso 2 kg che è una buona cosa se hai mantenuto il tessuto magro (qui servirebbe un metodo di valutazione). io fossi in te proverei un altro paio di settimane così da tirare le somme su questo tipo di alimentazione sul tuo corpo (c'è chi ne parla benissimo...) senza lasciare il lavoro a metà. così sai di certo se questa alimentazione è adatta a te oppure no. ovviamente se stai male è un altro paio di maniche, sospendi senza pensarci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiosi ma questo è un altro discorso.. in teoria, seguendo la filosofia della dieta, se senti la necessità della ricarica dovresti ricaricare con cibi paleo. io non utilizzerei questo genere di dieta se ritenessi necessario uno sgarro sporco a settimana, nel senso, mi affiderei a un altro tipo di regime per tirarmi pena snaturare la filosofia della dieta da cui voglio trarre benefici.
Perfettamente ragione.
Commenta
-
Commenta