Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio colazione

    Ciao a tutti,
    Sto facendo una dieta di massa e vorrei un consiglio sulla colazione, di solito questa la integro con proteine o gainer
    Grazie

    #2
    Dipende dalla dieta
    Posta la tua alimentazione (completa di grammature e calcoli) insieme ai tuoi dati
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Dipende dalla dieta
      Posta la tua alimentazione (completa di grammature e calcoli) insieme ai tuoi dati
      ho terminato da poco con un personal e ora vorrei cercare di fare da solo ma per una grammatura sinceramente non saprei proprio da dove iniziare, c'è così tanto materiale online che sinceramente mi perdo ;(
      hai qualche consiglio?

      Commenta


        #4
        Posta la dieta che stai facendo ora con i grammi di quello che mangi! QUesto intendeva Ozn!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
          Posta la dieta che stai facendo ora con i grammi di quello che mangi! QUesto intendeva Ozn!
          si ragazzi ho capito, ma al momento mi trovo a dovermi fare da solo la dieta visto che ho terminato il programma con il personal....
          vorrei fare una dieta di massa ma mi serve qualche consiglio passo passo per iniziare a programmarla , del tipo come capire quante calorie al gg dovrei assumere, come fare i calcoli etc

          Commenta


            #6
            leggi qua

            LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

            Commenta


              #7
              ok grazie leggerò con calma il tutto e spero di riuscire ad iniziare presto a capire il meccanismo
              grazie 1000

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎