Annuncio

Collapse
No announcement yet.

indice glicemico??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    indice glicemico??

    salve, sapreste mica dirmi l'IG di questi alimenti? mi basta anche solo sapere se è basso medio o alto...

    - marmellata hero light d'accordo che non *contiene zuccheri aggiunti* ma l'indice glicemico com'è?
    - fette biscottate integrali
    - krekers integrali
    - yogurt greco 0% ALLA FRUTTA (talvolta ogni tanto mi piace prenderlo fruttato anche se ha meno pro e piu cho)

    sono andato nella lista degli indici glicemici ma mi sono sfuggiti

    #2
    qui c' è la lista dell' indice glicemico dei principali alimenti, dagli un' occhiata
    http://www.bodyweb.com/threads/27979...ipali-alimenti

    ---------- Post added at 21:56:46 ---------- Previous post was at 21:52:53 ----------

    qui c' è la lista dell' indice glicemico dei principali alimenti, dagli un' occhiata
    Maltodestrine 150 105 Maltosio 150 105 Tavolette di glucosio 146 102 Datteri 141 99 Pastinaca 139 97 Glucosio 137 96 Pane francese, baguette 136 95 Pasta di riso, brown 131 92 Pane bianco senza glutine 129 90 Riso Bubbles 128 90 Riso istantaneo, bollito 6 min 128 90 Riso Chex 127 89 Riso bianco, bassa %


    comunque io sapevo che crackers e fette biscottate hanni ig alto

    Commenta


      #3
      si come ho scritto sopra l'ho già consultata ma non ci sono le cose che ho elencato io,

      comunque si, krekers e fette biscottate hanno un alto IG ma io dicevo del tipo INTEGRALE

      Commenta


        #4
        Cambia poco/nulla.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Yesmoke Visualizza Messaggio
          salve, sapreste mica dirmi l'IG di questi alimenti? mi basta anche solo sapere se è basso medio o alto...

          - marmellata hero light d'accordo che non *contiene zuccheri aggiunti* ma l'indice glicemico com'è?
          - fette biscottate integrali
          - krekers integrali
          - yogurt greco 0% ALLA FRUTTA (talvolta ogni tanto mi piace prenderlo fruttato anche se ha meno pro e piu cho)

          sono andato nella lista degli indici glicemici ma mi sono sfuggiti
          No spam. http://www.bodyweb.com/threads/40533...-glicemico-u-u

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎