Fette biscottate valide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • genovese
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Fette biscottate valide

    Ragazzi mi sono rivolto di recente ad un dietista per lo sport,il quale mi ha messo come primo obiettivo quello di "sgonfiarmi"(mi riempivo di fibre,insomma).

    Per la colazione mi ha consigliato delle classiche fette biscottate(7 con miele),mentre io ero solito mangiare piuttosto delle wasa"fibre"( troppe fibre per lui) ma per pranzo e cena mi ha dato l'ok su pane di segale ecc...

    Secondo voi vanno bene allora le fette wasa integrali, o sono molto ricche di fibre anch'esse?

    Se no a me van benissimo le fette biscottate,ma quelle di Banderas,e su questo lui e` d'accordo con me, sono piene di schifezze da evitare...

    Avete marche o surrogati che possano andare bene?

    Se no mi spalmo del pane di segale o ai cereali,ma qualcuno potrebbe cortesemente dirmi quante kcal e quanti cabro fanno 7 fette biscottate "come si deve"?

    Grazie mille in anticipo!
  • j4d3
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2014
    • 404
    • 52
    • 86
    • Send PM

    #2
    Ti riporto un post di Acid Angel (un'utente molto ferrata in alimentazione e alimentazione sana)

    Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
    Fette biscottate: Prova le Gentilini oppure le Grissin Bon integrali (confezionate in sacchettini da 4, ce ne sono 8 in ogni scatola) o ancora le Panmonviso con olio EVO.
    Se il tuo obiettivo è limitare le fibre direi che le Wasa non sono proprio il massimo.

    Commenta

    • Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

      #3
      Ci sono anche le Wasa "original". Anche se meno gustose delle "integrali" o delle "fibre" (buonissime a mio avviso).

      È difficile dire quanti carboidrati hanno 7 fette biscottate... E occhio che spesso ci si trovano pure un bel po' di grassi.

      Commenta

      • genovese
        Bodyweb Advanced
        • May 2012
        • 59
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        grazie,ho fatto comunque una capatina al supermercato per vedere che trovavo...
        Il panorama e` disastrato,grassi idrogenati o schifezze ovunque,ma mi son riuscito a procacciare le fette della panmonviso iposodiche,con olio evo e proteine del latte (20g su un etto )
        Mi sembrano valide

        Commenta

        • Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

          #5
          Purtroppo è vero, questa delle fette biscottate (e in genere degli alimenti per la prima colazione) è una categoria abbastanza "a rischio".

          Quello che hai preso è un buon prodotto, con ottimi ingredienti.
          Ma non credo proprio abbiano 20 gr di proteine del latte ogni 100 gr... A meno che non siano "nuove", ma dubito comunque

          Commenta

          • Giaack
            Bodyweb Advanced
            • May 2014
            • 629
            • 57
            • 31
            • Send PM

            #6
            Si dovrebbero avere 20g di pro(in totale) se non ricordo male. Hanno proteine aggiunte. Di sapore sono tra le peggiori provate, a me piacevano le misura fibrextra, contengono grasso vegetale ma non dovrebbe superare il 2-3%. Comunque esistono molte alternative migliori delle fette sia sul piano salutare che sul gusto.
            Il Diario di Giaack
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

            Commenta

            • Yesmoke
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 59
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              io al mattino mangio fette biscottate integrali, di grassi e fibre ne sono praticamente assenti, ogni fetta biscottata ha 5gr carbo 0,5gr pro 0,2gr fat...queste fette biscottate "proteiche" non le ho mai sentite ò.ò mi informerò

              Commenta

              • Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

                #8
                Vero, ho controllato... 17 gr. ogni 100 gr. di proteine.
                Ma "purtroppo" sono per la maggior parte provenienti da fonti vegetali (glutine di frumento e proteine del riso soprattutto). Nella lista degli ingredienti il latte (in polvere) e le proteine del latte vengono dopo il lievito di birra, quindi...

                Commenta

                • Giaack
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2014
                  • 629
                  • 57
                  • 31
                  • Send PM

                  #9
                  Si, infatti. Io le comprai perché sapevo che avevano olio evo, ma l aggiunta di quelle pro non mi piacque per nulla. Poi dopo averle assaggiate, le bocciai completamente.
                  Il Diario di Giaack
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                  Commenta

                  Working...
                  X