Dubbio Pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianluca.tma
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 12
    • 0
    • 1
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
    la stima della massa grassa fatta senza strumentazione adeguata lascia il tempo che trova.. non è attendibile.. le percentuali di macronutrienti sono decisamente sballate. i carboidrati devono essere abbassati, di almeno una decina di punti percentuali e i grassi alzati sempre di una decina di punti. Da questo punto di vista togli un po' di zuccheri (non la frutta, magari la marmellata) per diminuire i carbo e aumenta olio di oliva e frutta secca per i grassi. trova anche un modo per introdurre omega3 nella dieta (via integrazione, olio di lino, alghe ecc comunque la supplementazione è il metodo più efficace a mio parere ma si può fare anche senza). valuta anche assolutamente una supplementazione di B12 che deve essere presente se la dieta è vegana. per le proteine diminuisci i prodotti della soia così che la loro frequenza di assunzione non sia troppo elevata e prova a sostituirli con altre fonti proteiche, so che qui diventa un bel lavoraccio, non c'è qualche integratore vegano magari!?

    se inserisci anche un lavoro coi pesi dovresti migliorare di molto in tempi relativamente brevi
    vitamine b12 già le integro, proteine introdurrò la canapa,per gli omega3 semi di lino. Per le foto come inserirle??se le trascino nello spazio di testo non me la carica eppure sono da 300k

    ---------- Post added at 08:02:11 ---------- Previous post was at 07:27:50 ----------

    ecco le foto a riposo e in tensione. Bruttissima!!

    Commenta

    • j4d3
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2014
      • 404
      • 52
      • 86
      • Send PM

      #17
      Non si vedono le foto.

      Commenta

      • gianluca.tma
        Bodyweb Member
        • May 2014
        • 12
        • 0
        • 1
        • Send PM

        #18


        ---------- Post added at 08:06:21 ---------- Previous post was at 08:05:21 ----------

        infatti sbaglio qualcosa!!! MI SPIEGATE COME SI FA GRAZIEEEEE

        ---------- Post added at 08:37:54 ---------- Previous post was at 08:06:21 ----------

        Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
        Non si vedono le foto.
        Ho creato un album,ma non mi fa caricare foto,ci sta i minuti e poi mi dice nessum elemento selezionato,sono foto da 150k, una da 300k.come posso fare altrimenti??

        Commenta

        • j4d3
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2014
          • 404
          • 52
          • 86
          • Send PM

          #19
          C'è il topic in rilievo nella sezione photogallery... leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/67325...ettere-Le-Foto

          Commenta

          • shaitan
            Bodyweb Senior
            • May 2014
            • 1325
            • 62
            • 0
            • Roma
            • Send PM

            #20
            R: Dubbio Pancia

            Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
            il problema non è il VB della soia ma il contenuto di fitoestrogeni a mio avviso..
            Se il problema è quello, nelle isolate ce ne sono tracce o cmq meno dei normali derivate da soia. Cmq da non sottovalutare. Un'idea potrebbe essere limitare gli elementi a base di soia e inserire le supro... Potrebbe. E' solo un'idea

            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

            Commenta

            • jinx
              Strenght & Nutrition Mod
              • Dec 2005
              • 5496
              • 191
              • 272
              • Milano
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
              Se il problema è quello, nelle isolate ce ne sono tracce o cmq meno dei normali derivate da soia. Cmq da non sottovalutare. Un'idea potrebbe essere limitare gli elementi a base di soia e inserire le supro... Potrebbe. E' solo un'idea

              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
              diciamo che non sono troppo esperto per quanto riguarda le proteine della soia, però se nelle isolate ce ne è solo una presenza in tracce allora potrebbe essere una strategia sicuramente migliore che consumare soia spesso

              Commenta

              • gianluca.tma
                Bodyweb Member
                • May 2014
                • 12
                • 0
                • 1
                • Send PM

                #22
                il problema credo sia che in fondo alla pagina mi nega quasi tutti i permessi di scrittura,compreso l'invio degli allegati.In questo caso che si fa?

                Commenta

                • j4d3
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2014
                  • 404
                  • 52
                  • 86
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da gianluca.tma Visualizza Messaggio
                  il problema credo sia che in fondo alla pagina mi nega quasi tutti i permessi di scrittura,compreso l'invio degli allegati.In questo caso che si fa?
                  ...Sì hostano le foto su un sito esterno e si incolla qua il link.....

                  Commenta

                  • gianluca.tma
                    Bodyweb Member
                    • May 2014
                    • 12
                    • 0
                    • 1
                    • Send PM

                    #24
                    Ragazzi io ci ho provato,devo dire che sono abbastanza negato. Se non si vedono per piacere andate sul link buonanotte!! ci sto perdendo la pazienza!! grazie



                    Commenta

                    • j4d3
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2014
                      • 404
                      • 52
                      • 86
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da gianluca.tma Visualizza Messaggio
                      Ragazzi io ci ho provato,devo dire che sono abbastanza negato. Se non si vedono per piacere andate sul link buonanotte!! ci sto perdendo la pazienza!!

                      Prego?! TU?
                      Comunque a me sembra gonfiore.

                      Commenta

                      • jinx
                        Strenght & Nutrition Mod
                        • Dec 2005
                        • 5496
                        • 191
                        • 272
                        • Milano
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
                        Prego?! TU?
                        Comunque a me sembra gonfiore.
                        anche a me sembra gonfiore, la bf mi sembra abb bassa. poi ovviamente le foto si possono giudicare fino a un certo punto

                        Commenta

                        • j4d3
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2014
                          • 404
                          • 52
                          • 86
                          • Send PM

                          #27
                          Esatto. Soprattutto nella seconda foto sembra anche accentuata dalla lordosi, che non so quanto sia dovuta dalla posa x farsi l'autoscatto e quanto sia effettiva. Però il problema a questo punto potrebbe esser proprio l'alimentazione come dicevate voi

                          Commenta

                          • jinx
                            Strenght & Nutrition Mod
                            • Dec 2005
                            • 5496
                            • 191
                            • 272
                            • Milano
                            • Send PM

                            #28
                            io in realtà mi sarei aspettato più liquidi e una bf più alta dalla descrizione

                            Commenta

                            • gianluca.tma
                              Bodyweb Member
                              • May 2014
                              • 12
                              • 0
                              • 1
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                              io in realtà mi sarei aspettato più liquidi e una bf più alta dalla descrizione
                              Lo so che sembra gonfiore e probabilmente lo è,ma sintomatologie non ne ho,problemi intestinali ,allergie, intolleranze niente di niente,solo lieviti,dai quali sto ormai alla larga da tempo.Ora considerando che il mio medico di base dista 100 km al momento,a chi dovrei rivolgermi per capire esattamente cosa è quella roba?? Scusate è diventato un post di medicina più che altro,ma non so più dove sbattere la testa sinceramente.

                              Commenta

                              • WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

                                #30
                                anche secondo me non hai granchè di grasso, addirittura si intravede il retto addominale nella parte alta, sembra che i problemi siano siuramente del gonfiore ed un difetto di lordosi. Io mi comporterei così, prima cosa farei dei test allergici per vedere se il gonfiore è dovuto a problema alimentare, poi mi recherei da un buon posturologo e sentirei il suo parere. Il tutto prima di cominciare una qualsivoglia scheda in palestra
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X