ciao a tutti,sn nuova del gruppo,vi scrivo per avere un consiglio,mi alleno da diversi anni,ma in questi ultimi due diciamo piu' seriamente....faccio 3 volte a settimana spinning e 3 volte a settimana allenamento con i pesi... ho fatto fino all'altro mese una fase di massa, dove ho vissto molti miglioramenti alivello di quadricipiti,glutei,tric e bicipiti,adesso però vorrei definirmi un attimo,ho già provato a modificare l'alimentazione,mangiando carboidrati solo a colazione e proteine e verdura per il resto della giornata,ma sulla bilancia non si notano cambiamenti...sono alta 1,66 x 63 kg..vorrei almeno arrivare a 59...ma non capisco perchè non riesco,potrebbe essere muscolo?è giusto pesarsi o meglio prendere i cm? mi sapreste consigliare una dieta da seguire almeno tutto giugno? per definirmi un poco? ora sto prendendo carnitina e sto seguendo una tabella a triset...grazie in anticipo
aiuto dieta definizione
Collapse
X
-
Ciao
Quanti anni hai?
Non si fanno diete da 0: intanto scrivi come mangi ora indicando kcal, grammature degli alimenti
e possibilmente il conteggio dei macroOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Ho 26anni,non ho mai pesato gli alimenti tranne gli 80 g di pasta,comunque
Colazione:tazza di latte scremato con crusca d'avena,una fetta di pane integrale e uno yogurt fage alla vaniglia.
Pranzo:80g pasta cn olio e parmigiano e verdure
Cenaetto di pollo e verdure oppure bisteccaa oppure pesce...
Spuntini:frutta
Il mio fabbisogno calcolato su internet e'di 2100kcal
Commenta
-
Commenta