Ciao a tutti , a metà luglio circa dell'anno scorso ho deciso di cambiare regime ed iniziare una dieta tramite nutrizionista ... ero uno che mi strafogavo e non facevo nulla da mattina a sera.
Da allora ho perso circa 29/30KG , sono un ragazzo robusto , molto grande di costituzione , ho spalle ginocchia polsi e braccia abbastanza grandi di natura...insomma ho una "grossa" ossatura.
Qui arrivano i problemi , nonostante le mie 2 volte a settimana in palestra con programma fatto da istruttore vedo sempre quella pelle in eccesso sulla pancia , ne ho anche nei bracci e nel petto ... e di CM in vita e pancia ne ho persi parecchi.
Come devo agire?
e soprattutto posso toglierla o mi rimarrà sempre cosi?
Se vi è d'aiuto posso mettere anche qualche foto.
Grazie a tutti in anticipo !
Da allora ho perso circa 29/30KG , sono un ragazzo robusto , molto grande di costituzione , ho spalle ginocchia polsi e braccia abbastanza grandi di natura...insomma ho una "grossa" ossatura.
Qui arrivano i problemi , nonostante le mie 2 volte a settimana in palestra con programma fatto da istruttore vedo sempre quella pelle in eccesso sulla pancia , ne ho anche nei bracci e nel petto ... e di CM in vita e pancia ne ho persi parecchi.
Come devo agire?
e soprattutto posso toglierla o mi rimarrà sempre cosi?
Se vi è d'aiuto posso mettere anche qualche foto.
Grazie a tutti in anticipo !
Commenta