Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pelle flaccida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pelle flaccida

    Ciao a tutti , a metà luglio circa dell'anno scorso ho deciso di cambiare regime ed iniziare una dieta tramite nutrizionista ... ero uno che mi strafogavo e non facevo nulla da mattina a sera.
    Da allora ho perso circa 29/30KG , sono un ragazzo robusto , molto grande di costituzione , ho spalle ginocchia polsi e braccia abbastanza grandi di natura...insomma ho una "grossa" ossatura.
    Qui arrivano i problemi , nonostante le mie 2 volte a settimana in palestra con programma fatto da istruttore vedo sempre quella pelle in eccesso sulla pancia , ne ho anche nei bracci e nel petto ... e di CM in vita e pancia ne ho persi parecchi.

    Come devo agire?
    e soprattutto posso toglierla o mi rimarrà sempre cosi?

    Se vi è d'aiuto posso mettere anche qualche foto.
    Grazie a tutti in anticipo !

    #2
    Dopo dieta è normale una cosa del genere...anche se seguito da nutrizionista mi pare strano....comunque la palestra può attenuare ma difficile risolvere il problema del tutto(operazione risolverebbe il problema) posta qualche foto e sentiamo i + esperti che dicono.Ho il tuo stesso problema purtroppo!

    Commenta


      #3
      Ciao , intanto grazie della risposta.

      Sentendo un po di persone in giro secondo loro non è la cosi detta pella flaccida , bensi è che devo perdere ancora peso (ed è vero , ancora un 10/15kg devo perderli) e poi lavorare per mettere massa muscolare.
      Voi che dite?
      Dimenticavo ho 19 anni Ecco la foto : http://i.imgur.com/EcIfgpY.jpg

      Commenta


        #4
        Ciao Super,
        benvenuto su BW. Intanto complimenti per il peso perso sino a oggi.
        Non ci dici i tuoi dati (peso e altezza), ma dalla foto, che però potrebbe ingannare, sembrerebbe che tu abbia più di 15 kg da perdere ancora; se così effettivamene fosse, quello che vedi è adipe, non pelle rilassata. C'è da dire che con un dimagrimento importante come quello che stai effettuando tu ci saranno delle parti del corpo in cui avrai la pelle meno tesa, è anche normale se ci pensi. Guarda la pancia, lì le smagliature denotano il fatto che la pelle si era già di per sé allaragata per far spazio alla massa adiposa.

        Non scoraggiarti però. La cosa più importante è la salute, quindi la perdita costante di peso. Ti stai allenando, sei giovane, quindi ci sono margini per far rientrare un po' la situazione con il giusto tempo.

        Ti alleni solo con i pesi? O fai anche cardio come camminata veloce o nuoto? Immagino che comunque l'apporto calorico della dieta sia commisurato all'attività che svolgi.

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
          Ciao Super,
          benvenuto su BW. Intanto complimenti per il peso perso sino a oggi.
          Non ci dici i tuoi dati (peso e altezza), ma dalla foto, che però potrebbe ingannare, sembrerebbe che tu abbia più di 15 kg da perdere ancora; se così effettivamene fosse, quello che vedi è adipe, non pelle rilassata. C'è da dire che con un dimagrimento importante come quello che stai effettuando tu ci saranno delle parti del corpo in cui avrai la pelle meno tesa, è anche normale se ci pensi. Guarda la pancia, lì le smagliature denotano il fatto che la pelle si era già di per sé allaragata per far spazio alla massa adiposa.

          Non scoraggiarti però. La cosa più importante è la salute, quindi la perdita costante di peso. Ti stai allenando, sei giovane, quindi ci sono margini per far rientrare un po' la situazione con il giusto tempo.

          Ti alleni solo con i pesi? O fai anche cardio come camminata veloce o nuoto? Immagino che comunque l'apporto calorico della dieta sia commisurato all'attività che svolgi.
          Ciao! Grazie del benvenuto e della risposta!

          Peso 98KG e sono alto 1.84 , oggi stesso sono stato dalla dietologa / nutrizionista che mi segue, una delle migliori su piazza nella mia città, gli ho parlato di questa mia preoccupazione della pelle.
          Mi ha detto che non ho bisogno dell'operazione , e che devo perdere ancora 10 massimo 12kg (Come detto sopra sono parecchio grande di ossatura e costituzione) e lavorare molto sulla zona da trattare in palestra o comunque facendo attività fisica.
          Tra 7/8 mesi poi dovremmo vedere i risultati, insomma ci vuole pazienza

          In palestra mi sono fatto fare la scheda, faccio un circuito ripetuto per 3 volte dove c'è un po di tutto , tapirulan cyclette macchine pesi etc. adesso dovrei iniziare ad andare in bicicletta la mattina cosi da aiutarmi ancora di più!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎