Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colazione pre allenamento..mi servono pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    colazione pre allenamento..mi servono pareri

    ciao a tutti raga..da tanto che non scrivevo qua sul forum,sono in stallo peso da tanto tempo,facendo un search ho trovato una dieta da dove prendere spunto,ma io mi alleno alle 9 del mattino,quindi mi alzo alle 7:30 per fare la colazione.avevo pensato a fare un frullato così composto:

    ingredienti:
    300/350ml di latte (ps)
    50 grammi di avena
    20/30g di miele
    il tutto frollato

    le fonti proteiche da dove potrei prenderle?
    subito prima di mettermi in macchina una tazzina di caffè

    secondo voi potrebbe andare?scopo massa muscolare

    #2
    Non conoscendo i tuoi dati è difficile giudicare, ma in generale è un pò "misera" e carente di proteine e grassi.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da panatta sport Visualizza Messaggio
      ciao a tutti raga..da tanto che non scrivevo qua sul forum,sono in stallo peso da tanto tempo,facendo un search ho trovato una dieta da dove prendere spunto,ma io mi alleno alle 9 del mattino,quindi mi alzo alle 7:30 per fare la colazione.avevo pensato a fare un frullato così composto:

      ingredienti:
      300/350ml di latte (ps)
      50 grammi di avena
      20/30g di miele
      il tutto frollato

      le fonti proteiche da dove potrei prenderle?
      subito prima di mettermi in macchina una tazzina di caffè

      secondo voi potrebbe andare?scopo massa muscolare
      Direi che per le fonti proteiche potresti fare la cosa + conveniente e usare le pro in polvere!altrimenti albumi

      Commenta


        #4
        non ho aggiunto i grassi perchè rantellerebbero la digestione,per le pro mi sa che ci vado di prosciutto cotto domattina e poi mi ordino le whey

        Commenta


          #5
          Anzi, pre io eliminerei anche il latte. Comunque i grassi e le proteine se vuoi li recuperi post (le proteine) e a pranzo (entrambi). Ovviamente serve il quadro generale.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎