Ammetto ci sono molti tread a riguardo ... ma nessuno mi convince vorrei chiederlo di persona e riguardante la mia persona.
Sto in definizione , low carb , quindi carboidrati concentrati a colazione e cavallo del workout (come suggerito nei post in nota) ...
Quale carbo è meglio per il post-wo? fin'ora sono andato con una mela , a volte una banana , alle volte tutte e due ... diciamo però che sto facendo una riflessione ... 120g carbo al giorno sono gia pochi , tanto vale sfruttarli tutti per bene a dovere.
Che dite continuo con il frutto ?
-come fonte proteica uso le proteine in polvere .
-Le gallette le ho provate ma non mi piacciono.
-Il basmati l'ho provato ma non mi sazia in piccole quantità
-destrosio lo userei piu i massa , non mi ispira in definizione.
- Ho sentito parla del latte\crema di riso ... mai usato .. che dite? o meglio il frutto ?
altri pareri?
Obiettivo : Definizione "SPINTA"
Sto in definizione , low carb , quindi carboidrati concentrati a colazione e cavallo del workout (come suggerito nei post in nota) ...
Quale carbo è meglio per il post-wo? fin'ora sono andato con una mela , a volte una banana , alle volte tutte e due ... diciamo però che sto facendo una riflessione ... 120g carbo al giorno sono gia pochi , tanto vale sfruttarli tutti per bene a dovere.
Che dite continuo con il frutto ?
-come fonte proteica uso le proteine in polvere .
-Le gallette le ho provate ma non mi piacciono.
-Il basmati l'ho provato ma non mi sazia in piccole quantità
-destrosio lo userei piu i massa , non mi ispira in definizione.
- Ho sentito parla del latte\crema di riso ... mai usato .. che dite? o meglio il frutto ?
altri pareri?
Obiettivo : Definizione "SPINTA"
Commenta