Aiuto messa a punto dieta vegetariana per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vanc3
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Il fabbisogno giornaliero DCN è di 2239 mentre la tdee durante i giorni on dovrebbe aggirarsi attorno a 2700 cal contando 20 minuti di tapis roulant a bassa intensità. Attualmente mangio come postato all'inizio quindi sto sulle 300 carb ma manco delle proteine consigliate da Federico

    ---------- Post added at 17:55:25 ---------- Previous post was at 17:46:42 ----------

    Si ho affermato che non vario di peso da 5 anni (per essere pignolo ho preso 3cm in altezza e 2 kg). Riguardo al fabbisogno non ho mai conteggiato con esattezza ma si dovrebbe aggirare sulle 2100 2200 cal

    Commenta

    • Rossella00
      In fieri
      • Mar 2013
      • 1919
      • 129
      • 81
      • Abruzzo
      • Send PM

      #17
      Inizia col modificare la tua dieta attuale portando le proteine a 2 gr/kg e i grassi a 1 gr/kg e il resto in carboidrati fino a raggiungere le 2000 kcal. Elimina biscotti, toglierei anche la frutta dopo pranzo e cena. Per la distribuzione dei macro puoi attenerti a queste linee guida:
      AAA X NEOFITI linee guida per una dieta

      Commenta

      • Vanc3
        Bodyweb Member
        • May 2014
        • 8
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Grazie per il consiglio. Secondo te per quanto tempo dovrei mantenere questo regime?

        ---------- Post added 26-05-2014 at 09:10:05 ---------- Previous post was 25-05-2014 at 18:07:33 ----------

        Stavolta credo di averci azzeccato

        Colazione
        --------------------------------------------------------------------------------
        Coop Latte di Soia (200g) (non è coop ma i valori sono pressoché identici)
        Noci Secche (15g)
        Mandorle dolci, secche (Prunus amygdalus communis) (15g)
        Whey ON Gold Standard Double Rich Chocolate (30g) (ho preso quelle alla fragola ma anche qui i valori sono simili)
        Fiocchi di Mais (30g)

        Pranzo
        --------------------------------------------------------------------------------
        Spaghetti, cotti (70g)
        Fagioli in Scatola (80g)
        Barilla - Sugo Al Tonno (30g) (Basilico eh )
        Tofu (100g)
        Arance (160g) (la frutta la reputo troppo importante mi spiace)
        Olio di Oliva (10g)

        Spuntino pomeridiano (post WO)
        --------------------------------------------------------------------------------
        Whey ON Gold Standard Double Rich Chocolate (30g)
        Coop Latte di Soia (250g)

        Cena
        --------------------------------------------------------------------------------
        Uovo di Gallina Intero (120g) (2 uova intere)
        Mela (130g)
        Uovo di Gallina Albume (80g) (2 albumi)
        Lenticchie (80g)
        Riso (50g)
        Olio di Oliva (7g)
        Insalata (80g)

        Spuntino serale
        --------------------------------------------------------------------------------
        Edam Fresco (30g)


        Totale Prot 145 - Carbs 193 - Grassi 74,4 - Calorie 2021

        Così è come andrò a mangiare durante i giorni di pesi. Per quanto riguarda le sedute di cardio consigliate dall'altro utente (1-2 volte per un'ora) mi consigli di mantenere lo stesso regime? per i giorni off invece cosa mi consigli? pensavo di non assumere le whey di pomeriggio e sostituirle con dello yogurt e lasciar perdere le uova intere a fronte di 3 albumi, aumentare leggermente la pasta a pranzo e la frutta secca al mattino risultato: Calore 1921 prot 121 carb 207 grassi 70. Potrebbe andare bene?
        Last edited by Vanc3; 26-05-2014, 12:00:20.

        Commenta

        Working...
        X