Diamo un calcio alla crisi : Consigli per una dieta per massa low cost , max 100 euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23882
    • 456
    • 404
    • Send PM

    #16
    beh ma una foto coi vestiti non aiuta granchè... comunque mi pare che ci sia ancora da sgrassare

    Commenta

    • Cossie
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 1079
      • 41
      • 36
      • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
      • Send PM

      #17
      Guarda, non si capisce molto, però sembra che tu debba dimagrire.

      EDIT. Anticipato.
      ~ Il Diario di Cossie ~

      Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

      Commenta

      • swanke
        Bodyweb Member
        • May 2014
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        grazie della risposta...vabbè diciamo che a me poco mi importa del grasso.
        Vorrei fare Body building maggiormente per avere forza e essere più grosso.Infatti vorrei fare massa e pochissima definizione. Il dato estetico poco mi importa , insomma o almeno la rappresentazione di me stesso e che mi sono fatta e che penso di proiettarmi nel futuro non è quella di mister olympia o comunque dei bodybuildider professionisti. Sono sempre stato così e mi va bene....per me già avere un fisico da strongerman (con il dovuto equilibrio) già sarebbe buono!

        ---------- Post added at 17:34:52 ---------- Previous post was at 16:10:39 ----------

        Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
        Io a settimana sto sulle 35/40 euro di spesa, e sto sulle 3000KCal al giorno. Guarda che il pesce costa più delle proteine in polvere (occhio, non compresse).

        50€ ci vai 11 settimane, quasi 3 mesi. [2400 / 30 = 80 giorni = 11 settimane e passa

        Quindi 50 / 11,..... = 4,5€ a settimana

        Onestatemente il tonno al naturale Rio Mare, a parità di quantità/durata, ti costa il doppio!

        Aggiungo... Mettiamo caso non volessi consumare una dose di 30gr (24gr di proteine al giorno), ma la metà, ossia l'equivalente di una scatoletta di tonno da 56gr, la confezione ti durerebbe ben quasi 6 mesi!
        mi posti la tua dieta così la prendo da esempio!
        se riesci a metterci pure i prezzi giornaliei o settimanali te ne sarei immensamente grato

        ---------- Post added at 17:36:50 ---------- Previous post was at 17:34:52 ----------

        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        100 euro al mese per mangiare...significa che non mangi io ne spendo 60-80 a settimana...ma come fai?!
        infatti non seguo per adesso nessuna dieta....risparmio molto e sto sui 70 o 80 euro mensili

        Commenta

        • Cossie
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 1079
          • 41
          • 36
          • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
          • Send PM

          #19
          Non ha senso che guardi la mia... È soggettiva e lo sai. Comunque: http://s10.postimg.org/4rfyugmwp/dieta_bulk.png

          Per i prezzi non ho il tempo di fare certi calcoli.
          ~ Il Diario di Cossie ~

          Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

          Commenta

          • swanke
            Bodyweb Member
            • May 2014
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
            Non ha senso che guardi la mia... È soggettiva e lo sai. Comunque: http://s10.postimg.org/4rfyugmwp/dieta_bulk.png

            Per i prezzi non ho il tempo di fare certi calcoli.
            tranquillo va bene lo stesso...vabbè più o meno confermi come hai scritto prima che stai sui 35 / 40 euro...perchè la cosa mi incoraggerebbe!
            GRAZIE PER LA DIETA...noto che non è poi forse tutta questa quantità di cibo...forse sbaglio qualcosa nel mio approccio...
            Last edited by swanke; 23-05-2014, 20:56:02.

            Commenta

            • Cossie
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2013
              • 1079
              • 41
              • 36
              • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
              • Send PM

              #21
              Sì, però non c'è la spesa del pane (che lo comprano i miei), e l'olio d'oliva, che lo facciamo da noi. Per il resto compro tutto. Buona fortuna.
              ~ Il Diario di Cossie ~

              Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

              Commenta

              • ACID ANGEL
                Moderateacher
                • Aug 2008
                • 7311
                • 310
                • 661
                • Maremma Strega
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da swanke Visualizza Messaggio
                Colazione
                Latte intero 250 ml - 20cent - Il latte primo prezzo nei normali supermercati o nei discount ha un prezzo al litro minore (il tuo € 0,80, si trova a € 0,69)
                Cornflakes 100gr - 15 cent - ( 400kcal - 0.3 grassi - 88.8 carbo - 7.7 prot - 1.1 fibre) * (=2.31 prot)
                4 Fette biscottate - 10 cent -Mangia solo i cornflakes aumentandoli, così risparmi
                con 30 g crema al cioccolato - 10 cent - Togliamola proprio , così risparmiamo 3 euro al mese


                spuntino
                Pan Carrè 100 gr - 13 cent Io opterei per pane bianco in pagnotte grandi, lo fai a fette e lo congeli. In molti panifici trovi il pane del giorno prima a metà prezzo
                Fonte proteica (sardine , tonno , ecc...) - 60 cent
                frutta 30cent Prediligi i frutti nei sacchi da 2/3 kg, magari più piccoli perché di II scelta, sono meno belli e costano meno. Eurospin ha frutta buona, anche Todis. Pure Lidl è ok, meno Penny Market.


                Pranzo
                Pasta 150gr - 10 cent - ( 543 kcal - 1.5 grass - 112.5 carbo - 16.5 prt . 4.35 fibre) * (=4.95 prot)
                150 gr Legumi o altro condimento (fonte proteica) - 35 cent - (499.5 kcal - 2.4 grassi - 73.05 - 37.65 prot - 17.4 fibre) * (=12.41 prot)
                100gr Verdura 50 cent
                20 g olio di girasole 5 cent Non trovi l'evo a prezzi buoni in frantoio? Puoi provare a fartelo regalare, che so, per Natale, una bella fornitura... perché no? Ne va della qualità della tua dieta.


                (...)
                2 Uova - 0.30 cent Lidl/altri discount: confezione da 10 uova 1,25(poco più di € 0,25 per 2 uova), Todi's 18 uova a 2,49 (2 uova € 0,28), risparmi pochissimo ma te lo segnalo
                Considera che ci sono anche altre varaibili, fossi in te starei molto dietro alle offerte dei supermercati, comprando in quantità grandi, porzionando e congelando (ad esempio il petto di pollo intero in offerta).

                S.B.

                What I've felt, what I've known
                never shined through in what I've shown...
                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                acidangelmod@gmail.com

                Commenta

                • foger
                  Bodyweb Member
                  • May 2014
                  • 14
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

                  #23
                  Ciao!!! Non posso che quotare ciò già detto!!!
                  Io adesso sono in ipo e mangio con circa 35/40 euro alla settimana, ed in genere un buon risparmio lo ho avuto integrando le pro whey in polvere alla mia dieta... io ne prendo 54g i giorni on e 32 quelli off, e così compro molta meno carne
                  Per quanto riguarda l' olio, tu ne mangi circa 40g al giorno, quindi con una bottiglia di 1lt ci stai quasi un mese!
                  Quindi, ipotizzando che la differenza tra l' olio di girasole e quello evo è di 2 euro (in genere è di meno), risparmieresti circa 8 cent al giorno. E sicuramente per mangiare un olio buono e controllato vale la pena spendere 8 cent in più al giorno (parere mio, magari altri la pensano diversamente).
                  Per quanto riguarda la questione proteine la sera, considera che i petti di pollo li trovi a 6/7 euro al chilo, e la fesa di tacchino a 10... quando puoi magari potresti evitare di mangiare bastoncini o hamburger ( che grossomodo costano uguale) e mangiare qualcosa di più sano
                  Ultimo consiglio, tra un paio di mesi inizierà il periodo delle angurie, e potrai trovarle ad un prezzo veramente irrisorio, quindi magari, perchè no, potresti apporfittarne per tappare qualche buco nella dieta spendendo veramente poco!
                  Last edited by foger; 23-05-2014, 23:10:41.

                  Commenta

                  • giuseppesole
                    Climber
                    • Jul 2011
                    • 8759
                    • 245
                    • 690
                    • Milano
                    • Send PM

                    #24
                    Altra possibilità è quella di assumere la base delle proteine dai legumi. Il problema sta nel fatto che queste proteine sono irrimediabilmente legate ai carboidrati. Quindi: potresti arrivare alla quota di proteine per la quale i carboidrati sono al limite, e poi aggiungere le mancanze da altre fonti.

                    Commenta

                    Working...
                    X