Originariamente Scritto da Unknown...
Visualizza Messaggio
"I risultati si ottengono prima di tutto a tavola!" cit. il mio allenatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza Messaggiocon le proteine ci sei, puoi alzare i una ventina di grammi i fat (tipo a colazione) e aggiungi cho fino a ottenere le calorie che desideri
post wo vedrei meglio delle gallette di riso o al massimo pane bianco normale se vuoi stare sul cibo solido
Commenta
-
-
R: "I risultati si ottengono prima di tutto a tavola!" cit. il mio allenatore
Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacob Visualizza MessaggioOps scusa avevo letto male, non rischio di prendere troppi grassi mettendo più cho?
io ti consiglierei prima di aumentare di 20g i fat in modo da arrivare a circa 1g per kg di peso e poi sei "costretto" ad alzare un po' i carbo per arrivare alle 2000 kcal (in alternativa se non tolleri i carbo puoi provare ad alzare le pro...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza MessaggioCho=carboidrati...qual'è il tuo dubbio?
io ti consiglierei prima di aumentare di 20g i fat in modo da arrivare a circa 1g per kg di peso e poi sei "costretto" ad alzare un po' i carbo per arrivare alle 2000 kcal (in alternativa se non tolleri i carbo puoi provare ad alzare le pro...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza MessaggioIl tuo tdee quindi è 2000?
O quelle 2000 kcal sono già il tdee - 20%
Commenta
-
-
Ok perfetto allora!
per la storia che dicevi dei carbo vai tranquillo che se stai sotto il tdee non puoi ingrassare
---------- Post added at 14:57:33 ---------- Previous post was at 14:55:15 ----------
Per i grassi puoi aggiungere o frutta secca al mattino o un po' d'olivo nei pasti
i carbo se te ne servono puoi aumentarli a colazione/pranzo o aggiungerne allo spuntino del pomeriggio se ti vanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza MessaggioOk perfetto allora!
per la storia che dicevi dei carbo vai tranquillo che se stai sotto il tdee non puoi ingrassare
---------- Post added at 14:57:33 ---------- Previous post was at 14:55:15 ----------
Per i grassi puoi aggiungere o frutta secca al mattino o un po' d'olivo nei pasti
i carbo se te ne servono puoi aumentarli a colazione/pranzo o aggiungerne allo spuntino del pomeriggio se ti vanno
---------- Post added at 20:30:24 ---------- Previous post was at 17:16:22 ----------
Ho un piccolo problema con i grassi. Visto che non ho molta voglia di mangiare frutta secca di mattina ho cercato un alimento che mi desse abbastanza grassi e alla fine avevo optato per l'eliminazione della marmellata con riduzione di una fetta biscottata ma con l'immissione di 3 cucchiaini di nutella e precisamente 36 gr. che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacob Visualizza MessaggioOttimo, appena ho tempo la stilo nel modo corretto. Il dubbio mi era venuto perche la dieta che ho seguito fino ad ora mi dava 1730 kcal die per questo sono anche un po scettico dico la verità.
---------- Post added at 20:30:24 ---------- Previous post was at 17:16:22 ----------
Ho un piccolo problema con i grassi. Visto che non ho molta voglia di mangiare frutta secca di mattina ho cercato un alimento che mi desse abbastanza grassi e alla fine avevo optato per l'eliminazione della marmellata con riduzione di una fetta biscottata ma con l'immissione di 3 cucchiaini di nutella e precisamente 36 gr. che ne dite?
No, direi che tra le fonti c'è molto di meglio, anche perchè ok grassi, ma devi vedere di che tipo, la nutella non è proprio un cibo pulito... Piuttosto il burro di arachidi, ma se non ti va la frutta secca dubito che ti piaccia questo.
Comunque ti ha consigliato frutta secca al mattino O olio nei pasti. Se proprio non ce la fai con la frutta secca piuttosto usa più EVO, ma cerca di evitare la Nutella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioNo, direi che tra le fonti c'è molto di meglio, anche perchè ok grassi, ma devi vedere di che tipo, la nutella non è proprio un cibo pulito... Piuttosto il burro di arachidi, ma se non ti va la frutta secca dubito che ti piaccia questo.
Commenta
-
-
Le mandorle e le noci sono dolci Se ti quadra nel calcolo generale dei macro certo che puoi.
(Comunque, un piccolo consiglio ot, non prenderla male: conta fino a 10 quando scrivi e prima di postare rileggi bene, perchè questo Thread è un susseguirsi di 4 pagine di "intendevo dire", "mi son spiegato male" "non avevo letto bene". Così eviti che la gente si spazientisca e ti risponda piccata )
Commenta
-
-
DIETA
COLAZIONE
Fette biscottate 35 gr
burro 10 gr
marmellata di albicocche 20 gr
yogurt magro total fage 100 gr
SPUNTINO POST WO
Fesa di tacchino cotta 150 gr
pane tipo 00 100 gr
PRANZO
pasta di semola 100 gr
pelati 80 gr
olio evo 9 gr
manzo filetto 150 gr
SPUNTINO
mandorle 21 gr
pane 00 50 gr
tonno naturale sgocciolato 80 gr
CENA
bistecca di maiale 150 gr
olio evo 10 gr
lattuga a cappuccio 150 gr
aceto 10 gr
KCAL 2063
PRO 158 GR
CHO 233 GR
FAT 55 GRLast edited by Jacob; 23-05-2014, 22:06:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza MessaggioVa bene!
ti ripeto se vuoi puoi tenere i carbo leggermente più bassi andando a compensare con un po' di fat (puoi arrivare fino 1g per kg tranquillamente)
Commenta
-
Commenta