per editare...basta cliccare su "modifica messaggio"
"I risultati si ottengono prima di tutto a tavola!" cit. il mio allenatore
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Jacob Visualizza MessaggioRagazzi allenandomi di mattina come dovrei distribuire 151 GR di carbo?
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 21:16:11 ---------- Previous post was at 19:24:27 ----------
Scusate la mia ingoranza ma non so editare...comunque ho stilato un giorno tipo, ditemi se va bene.
Valori
2411 kcal giornaliere
108 gr grassi
151 gr carboidrati
81,64 gr proteine
tutto die ovviamente.
Colazione
4 biscotti abbracci (27.6 carbo, 3.2 pro, 20.4 fat)
100 gr yogurt magro greco (2 carbo, 9.1 fat, 6.4 pro)
Spuntino dopo WO
1 banana (1.2 pro, 0.3 fat, 15.4 carbo)
Pranzo
100 gr di pasta di semola + 100 grammi di pomodori passati + 1 cucchiaio di Evo
Spuntino metà pomeriggio
100 gr di provvola affumicata (21.2 gr pro, 19.6 fat)
Cena
150 gr di petto di pollo + 50 gr di pane
Post wo ogni tanto varia, non mangiare sempre banana. Puoi usare le gallette, patate o riso e inserisci una fonte proteica (whey/tonno/fesa/petto di pollo).
A pranzo mancano le proteine, il pomeriggio troppi grassi, mangia semmai della fesa/bresaola/tonno al naturale con della frutta secca. A cena mancano i grassi e i carbo del pane puoi toglierli e metterli post wo.
Per il resto mi sembra che ci siano troppi grassi e pochissime proteine.
P.S: come fai a dire che una banana ha 15.4 di carbo? Mangi sempre banane che pesano in modo identico? I valori arrotondali, quelle virgole non si possono vedere dai!
Arriveranno comunque utenti molto più esperti di me che ti daranno consigli sicuramente più precisi e migliori.
Commenta
-
-
Quoto turtuv, per editare cmq c'è il tasto apposito...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
R: "I risultati si ottengono prima di tutto a tavola!" cit. il mio allenatore
[B]Valori
2411 kcal giornaliere
108 gr grassi
151 gr carboidrati
81,64 gr proteine
tutto die ovviamente.
Colazione
5 biscotti abbracci
100 gr yogurt danio
Spuntino dopo WO
Niente
Pranzo
100 gr di pasta di semola + 100 grammi di pomodori passati + 1 cucchiaio di Evo + 50 GR di parmigiano regiano
Spuntino metà pomeriggio
1 succo si frutta ace + pacchetto cracker integrale e volendo un caffè
Cena
150 gr di petto di pollo + 150 GR di lattuga iceberg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacob Visualizza Messaggio[B]Valori
2411 kcal giornaliere
108 gr grassi
151 gr carboidrati
81,64 gr proteine
tutto die ovviamente.
Colazione
5 biscotti abbracci
100 gr yogurt danio
Spuntino dopo WO
Niente
Pranzo
100 gr di pasta di semola + 100 grammi di pomodori passati + 1 cucchiaio di Evo + 50 GR di parmigiano regiano
Spuntino metà pomeriggio
1 succo si frutta ace + pacchetto cracker integrale e volendo un caffè
Cena
150 gr di petto di pollo + 150 GR di lattuga iceberg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioMa è una presa in giro ?
Commenta
-
-
Ma l'hai letto cosa ti ha scritto Turtuv?! Hai riposato una dieta con gli stessi identici valori di prima , stesse fonti non ottimali e tolto addirittura il post wo. Ci sei o ci fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioMa l'hai letto cosa ti ha scritto Turtuv?! Hai riposato una dieta con gli stessi identici valori di prima , stesse fonti non ottimali e tolto addirittura il post wo. Ci sei o ci fai?
Colazione
150 GR di yogurt
4 fette biscottate
Spuntino
Una rosetta con 75 GR di fesa di tacchino
Pranzo
70 GR di pasta al pomodoro
80 GR di carne di vitello arrosto
150 GR di fagiolini
Spuntino
Succo di frutta
Cena
80 GR di petto di pollo
Insalata 150 GR
60 GR di formaggio
Edit: un altra cosa, secondo voi sono scemo che non ho messo un panino con la bresaola o ho tolto il post work?! Se finisco di allenarmi alla mezza e pranzo alle 13.30 come posso mai fare a mangiare un panino e poi pranzare anche? BAH!Last edited by Jacob; 23-05-2014, 01:15:06.
Commenta
-
-
Non capisco se fai finta di non capire o non leggi proprio ciò che ti si dice. Hai addirittura diminuito le proteine! Se vuoi consigli impegnati di più perché nessuno ti farà la dieta.
Inviato dal mio indistruttibile GT-I9000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon capisco se fai finta di non capire o non leggi proprio ciò che ti si dice. Hai addirittura diminuito le proteine! Se vuoi consigli impegnati di più perché nessuno ti farà la dieta.
Commenta
-
-
No, la scelta è tua. Ti hanno postato un link dove è segnato tutto passo passo, ti abbiamo dato dei consigli su alcune modifiche che puoi fare e tu presenti sempre la stessa dieta con gli stessi valori e non dimostri nessun impegno. Questo per me non vuol dire che leggi e ascolti. Se speri di ricevere aiuto ponendoti in questo modo mi sa che rimarrai deluso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNo, la scelta è tua. Ti hanno postato un link dove è segnato tutto passo passo, ti abbiamo dato dei consigli su alcune modifiche che puoi fare e tu presenti sempre la stessa dieta con gli stessi valori e non dimostri nessun impegno. Questo per me non vuol dire che leggi e ascolti. Se speri di ricevere aiuto ponendoti in questo modo mi sa che rimarrai deluso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacob Visualizza MessaggioSi l'ho letto! Non posso inventarmene una un minuto dopo l'altro. Comunque erano due diete che mi ero preparato e volevo vedere se andavano bene. Vediamo un altra e ditemi com'è.
Colazione
150 GR di yogurt greco...possibilmente
4 fette biscottate
Spuntino
Una rosetta con 75 GR di fesa di tacchino quanto pane?
magari puoi aggiungere qualche noce o mandorla
Pranzo
70 GR di pasta al pomodoro
80 GR di carne di vitello arrosto
150 GR di fagiolini
Spuntino
Succo di frut se vuoi fare lo spuntino inserisci qualche carbo con pro e fat
Cena
80 GR di petto di pollo io terrei solo il pollo (senza il formaggio) e aumenterei la quantità
Insalata 150 GR
60 GR di formaggio
Edit: un altra cosa, secondo voi sono scemo che non ho messo un panino con la bresaola o ho tolto il post work?! Se finisco di allenarmi alla mezza e pranzo alle 13.30 come posso mai fare a mangiare un panino e poi pranzare anche? BAH!
poi eventualmente cerca di modificare per arrivare a circa 150g di pro, un 70 di fat e il resto carbo fino a raggiungere le calorie che desideri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza MessaggioAdesso posta tutti i calcoli dei macro...
poi eventualmente cerca di modificare per arrivare a circa 150g di pro, un 70 di fat e il resto carbo fino a raggiungere le calorie che desideri
TDEE: 2600.625
APPORTO CALORICO INIZIALE: 2080.5
APPORTO PROTEICO MINIMO: 93.31 GR
APPORTO LIPIDICO MINIMO: 46.65 GR
---------- Post added at 15:05:12 ---------- Previous post was at 13:43:39 ----------
DIETA
COLAZIONE
Fette biscottate 4 35 gr
Marmellata Albicocche 24 gr
Yogurt greco total fage 0% 100 gr
POST WO
Panino all'olio 80 gr
Fesa di tacchino cotta 150 gr
PRANZO
Pasta di semola 70 gr
Pomodori pelati 80 gr
Evo 9 gr
Filetto di manzo 100 gr
SPUNTINO
Tonno al naturale sgocciolato 80 gr
Mandorle 21 gr
CENA
Bistecca di maiale 150 gr
Evo 10 gr
Lattuga a cappuccio 150 gr
Aceto 10 gr
APPORTO CALORICO: 1678 KCAL
APPORTO PROTEICO: 149 GR
APPORTO CARBOIDRATI: 156 GR
APPORTO GRASSI: 51 GR
Ditemi come va per favore, ho cercato di usare tutti i vostri consigli.Last edited by Jacob; 23-05-2014, 16:07:25.
Commenta
-
-
Per i carbo dipende...a quante calorie vuoi stare?
con le proteine ci sei, puoi alzare i una ventina di grammi i fat (tipo a colazione) e aggiungi cho fino a ottenere le calorie che desideri
post wo vedrei meglio delle gallette di riso o al massimo pane bianco normale se vuoi stare sul cibo solidoLast edited by Unknown...; 23-05-2014, 16:27:44.
Commenta
-
Commenta