Originariamente Scritto da j4d3
Visualizza Messaggio
"I risultati si ottengono prima di tutto a tavola!" cit. il mio allenatore
Collapse
X
-
Lascia perdere il punto 1a, la dieta che stai facendo è un' ipocalorica quindi più bassa del tuo fabbisogno, (e comunque come ti hanno già detto non è equilibrata quindi non la prenderei come riferimenti) fai i calcoli con la stima delle formule così inizi a farti un'idea corretta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioLascia perdere il punto 1a, la dieta che stai facendo è un' ipocalorica quindi più bassa del tuo fabbisogno, (e comunque come ti hanno già detto non è equilibrata quindi non la prenderei come riferimenti) fai i calcoli con la stima delle formule così inizi a farti un'idea corretta.
Commenta
-
-
- Se avete un’idea della vostra percentuale di massa grassa, la Katch-McArdle è sicuramente più precisa.
(Ci tengo a far presente che una stima ottenuta tramite una bilancia impedenziometrica comune non è attendibile.
In generale se avete un dato sballato, come può essere un 8% bodyfat se avete gli addominali coperti, usate l'altra formula)
BMR = ((1 - %bf) * peso in kg) * 21.6 + 370
(La percentuale di massa grassa è espressa come frazione dell’unità, ad esempio 15% = 0.15)
- Altrimenti, ricorrete alla Mifflin-StJeor:
BMR = 10*peso + 6.25*altezza – 5*anni + sesso
(Altezza espressa in centimetri; sesso = +5 per gli uomini, -161 per le donne)
Dai però un minimo di sbattimento.... DOPO il calcolo del BMR calcola il TDEE come da punto 2, su...
Commenta
- Se avete un’idea della vostra percentuale di massa grassa, la Katch-McArdle è sicuramente più precisa.
-
Originariamente Scritto da Jacob Visualizza MessaggioAllora Rhomus allena solo la parte superiore perche alleno la parte inferiore facendo cardio o almeno penso... Comunque Manx per le barrette no non le sponsorizzano sono barrette che ho provato perche nella dieta avrei quelle 40.30.30 ma hanno troppi carbo e volevo ridurli all'osso
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Il cardio non c'entra ASSOLUTAMENTE NULLA con l'allenamento della parte inferiore...se cosi' fosse nessuno farebbe uno squat...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
R: "I risultati si ottengono prima di tutto a tavola!" cit. il mio allenatore
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sinceramente non ho parlato di nessuna barretta è Oat il chiacchierone anti-barrette
Il cardio non c'entra ASSOLUTAMENTE NULLA con l'allenamento della parte inferiore...se cosi' fosse nessuno farebbe uno squat...
Commenta
-
-
e' colpa di manx
no vabbe comunque in una dieta "pulita" toglierei le barrette di qualsiasi tipo...se hai buttato un occhio sull etichetta del 90% di quelle in commercio vedrai che sono un ammasso di ingredienti lavorati e di dubbia/scarsa qualita... le uniche barrette di mi piacciono sono solo le quest nutritionPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
Dai però un minimo di sbattimento.... DOPO il calcolo del BMR calcola il TDEE come da punto 2, su...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma per caso nella tua palestra sponsorizzano barrette weider?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè Oat il chiacchierone anti-barrette
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiole uniche barrette di mi piacciono sono solo le quest nutrition
Inviato dal mio indistruttibile GT-I9000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacob Visualizza MessaggioOra con il TDEE cosa dovrei fare? Stilare una dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioTi hanno postato un link chiarissimo, che sembra tu non abbia letto. Seguilo e posta la dieta con le varie grammature e dati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacob Visualizza MessaggioSi ho capito che devo seguire quello, ho letto tutto velocemente e quando tornerò a casa comincero a stilarla. Ma quello che mi chiedo è cosa può andare bene e cosa no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacob Visualizza MessaggioSi ho capito che devo seguire quello, ho letto tutto velocemente e quando tornerò a casa comincero a stilarla. Ma quello che mi chiedo è cosa può andare bene e cosa no
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando TapatalkChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Ragazzi allenandomi di mattina come dovrei distribuire 151 GR di carbo?
---------- Post added at 21:16:11 ---------- Previous post was at 19:24:27 ----------
Scusate la mia ingoranza ma non so editare...comunque ho stilato un giorno tipo, ditemi se va bene.
Valori
2411 kcal giornaliere
108 gr grassi
151 gr carboidrati
81,64 gr proteine
tutto die ovviamente.
Colazione
4 biscotti abbracci (27.6 carbo, 3.2 pro, 20.4 fat)
100 gr yogurt magro greco (2 carbo, 9.1 fat, 6.4 pro)
Spuntino dopo WO
1 banana (1.2 pro, 0.3 fat, 15.4 carbo)
Pranzo
100 gr di pasta di semola + 100 grammi di pomodori passati + 1 cucchiaio di Evo
Spuntino metà pomeriggio
100 gr di provvola affumicata (21.2 gr pro, 19.6 fat)
Cena
150 gr di petto di pollo + 50 gr di pane
Commenta
-
Commenta