Consigli dieta per massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gerryxy
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 43
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Consigli dieta per massa

    Ciao a tutti,
    Mi chiamo Gerardo sono alto 1.73 cm e peso 63 kg e ho incominciato a fare palestra già da un anno quasi, vorrei qualche consiglio su una dieta per assumere massa muscolare,la dieta che sto seguendo ora è questa:

    Colazione
    300 ml di latte parzialmente scremato o 2 yogurt total 0% + 1 banana + 4 fette biscottate con marmellata o miele senza zuccheri + 80 gr di allbrain + 1 caffè

    Spuntino
    100 gr di pane integrale + 130 gr di fesa di tacchino o bresaola o tonno o prosciutto crudo + 30 gr di mandorle

    Pranzo
    100 gr di riso o pasta integrale + 150 gr di carne (pollo, tacchino, coniglio, vitello) o pesce (merluzzo, cernia, salmone, tonno, pesce spada, nasello, spigola, calamari, seppie) + 150 gr di verdura + 2 cucchiaini di olio

    Spuntino
    100 gr di pane integrale + 130 gr di fesa di tacchino o bresaola o tonno o prosciutto crudo + 30 gr di mandorle

    Cena
    200 gr di carne (pollo, tacchino, coniglio, vitello) o pesce (merluzzo, cernia, salmone, tonno, pesce spada, nasello, spigola, calamari, seppie) + 150 gr di verdura + 2 cucchiaini di olio



    Questa è la mia dieta se qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio o qualche correzione e anche qualche idea per spuntini pre e post workout.

    Ringrazio in anticipo
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35948
    • 721
    • 293
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Ciao e benvenuto
    Quanti anni hai?
    Dovresti fare i calcoli delle kcal che assumi con questa dieta e dei macro (grammi totali di pro/cho/fat)
    Ti lascio il link con i software

    Qui invece trovi la formula per calcolare il tdee e la guida
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    La dieta non è male anche se le pro sembrano belle alte. Quale di questi pasti è successivo all'allenamento?
    Fai i calcoli così vediamo di migliorarla.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • gerryxy
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 43
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ho 16 anni,
      BMR: 2480,2
      tdee: 3845,22

      Commenta

      • Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 35948
        • 721
        • 293
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

        #4
        In questo caso, vista la tua giovane età, devo chiudere come da regolamento

        La dieta non è male, leggi le guide e capirai come migliorarla
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X