Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riduzione percentuale di massa grassa con chetogenica.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Come mi consigli di re-inserire i carboidrati??? Su un altro forum leggevo che dopo 3 settimane quasi di chetogenica ho il mio organismo pieno di grassi che non aspettano altro che glucosio per essere stoccati e diventare tessuto adiposo non rischio quindi di riprendere i kg persi finora?? Per lo meno i 2 tolti con la chetogenica?? Non so consigliami tu come re-integrarli!

    Commenta


      #17
      Ma perchè, hai già cominciato la chetogenica? Il nostro consiglio era di evitare....

      Commenta


        #18
        L'ho cominciata il 4 maggio veramente....stilandola secondo i consigli di questo forum. Sono passato da 73,5 kg (che era lo stallo al quale ero arrivato con una lowcarb comunque massiccia visto che facevo 2 allenamenti al giorno per 4 giorni a settimana) a 70,5 (il peso che la bilancia mi ha dato stamattina) Dopo uno stallo di 3 giorni. Proprio in questi 3 giorni, credendo di essere uscito dalla chetosi, ho comprato il keturtest e ho intenzione di farlo questo pomeriggio; dopo l'allenamento fullbody di deplezione. Nel caso sono uscito, mi affido a te, e al tuo consiglio cioè quello di non rientrarci in chetosi e prendere una strada alternativa. Questo a patto che riesca comunque a raggiungere il risultato prefissato: Bf del 12-13% Magari aiutandomi anche con un buon termogenico. Cosa che in chetogenica non è molto consigliata (l'ho letto su questo forum). Non so, mi dica lei! Ho capito che ne sa molte piu di me, quindi magari poi posto il risultato del keturtest e mi dice cosa secondo lei è piu consono fare. La ringrazio anticipatamente!

        Commenta


          #19
          Guarda che non mi devi mica dare del lei! Comunque non sono esperto di chetogenica... quello che è certo è che i carboidrati li reintrodurrei gradualmente. La guida è fatta molto bene, da quel che ricordo e sono certo ci siano tutti i dettagli su come fare.
          Te la linko:

          Bene, da ciò che leggo e ciò che mi chiedono, noto che gli approcci alimentari Very low carb keto diet sono diventati di moda. Onestamente non ne comprendo il motivo. Forse la loro utilità la vedo solo nel curare disfunzioni metaboliche e nei soggetti obesi (1,2) Comunque, non sto scrivendo questo articoletto per criticare o

          Commenta


            #20
            Avevo già letto il post e, trovando scritto: "se la vostra bf è maggiore del 15% consiglio una maggiore restrizione calorica della chetogenica" mi sono schiesto cosa fare....e mi sono risposto di iscrivermi e scrivere su questo forum.... quale restrizione calorica è maggiore della chetogenica? Sul post a questo non c'è risposta....tu ce l'hai una risposta? altrimenti continuo la chetogenica. Magari sperimentando le varie tipologie di chetogenica descritte del thread in maniera ciclica perchè ho letto che se il corpo non si abitua mai ad una dieta, difficilmente va in stallo. Nel caso poi ci finisca (in stallo) magari mi aiuto con un buon termogenico. Cosa ne pensi?

            Commenta


              #21
              Sì, va bene... ma il mio consiglio non sarebbe stato per una chetogenica. omunque non so risponderti: ignoro circa diete più aggressive.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎