Allora per essere sintetici non mangio pasta , pane e alcun tipo di cereali. Assumo molta frutta e verdura cercando di mangiare ogni 3 ore . Bevo 2 tazze di the verde al giorno . Mangio poca carne rossa e molta bianca, molto pesce e uova.
Pancia addome che non va via !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioAllora per essere sintetici non mangio pasta , pane e alcun tipo di cereali. Assumo molta frutta e verdura cercando di mangiare ogni 3 ore . Bevo 2 tazze di the verde al giorno . Mangio poca carne rossa e molta bianca, molto pesce e uova.
Ti lascio le guide: leggile e posta una bozza indicando grammature, macro e kcal totali
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
Qui trovi dei software per i calcoli
In caso contrario chiudiamo, visto che dopo due pagine di discussione siamo sempre allos stesso punto
Per risolvere il tuo problema l'alimentazione è fondamentale, quindi devi fare lo sfrozo di stilare una dieta precisa.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Quindi la mia convinzione che con la paleodieta non era necessario non contare le kcal era sbagliata ?
---------- Post added at 13:12:49 ---------- Previous post was at 12:49:46 ----------
Comunque questa è la mia giornata tipo
Colazione: - 1 bicchiere di latte di soia o una tazza di the verde con frutta
Snack di metà mattinata: - 1 frutto (mela, kiwi, mandarino, etc)!
Pranzo: - uova strapazzate con contorno di verdure!
O secondo (carne o pesce) con contorno di verdure!
Snack di metà pomeriggio: - frullato di frutta / verdura o una tazza di the verde con un frutto
Cena: - secondo (carne o pesce) con contorno di verdure e un frutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioQuindi la mia convinzione che con la paleodieta non era necessario non contare le kcal era sbagliata ?
---------- Post added at 13:12:49 ---------- Previous post was at 12:49:46 ----------
Comunque questa è la mia giornata tipo
Colazione: - 1 bicchiere di latte di soia o una tazza di the verde con frutta
Snack di metà mattinata: - 1 frutto (mela, kiwi, mandarino, etc)!
Pranzo: - uova strapazzate con contorno di verdure!
O secondo (carne o pesce) con contorno di verdure!
Snack di metà pomeriggio: - frullato di frutta / verdura o una tazza di the verde con un frutto
Cena: - secondo (carne o pesce) con contorno di verdure e un frutto
Ti ho lasciato le guide, ti ho chiesto di fare i calcoli, ti ho chiesto di indicare le grammature.
Se leggessi i link che ti ho lasciato capiresti molte cose
Lascia perdere la paleodieta, almeno per il momento, preoccupati di tenere sotto controllo macro
e kcal prima di tutto.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Sisi stavo leggendo i tuoi link e ti ringrazio. Io ho speso molti soldi su libri e strumenti e questo ''problema'' mi sta veramente mettendo il mal umore... Sarei veramente felice se qualcuno di questo forum mi aiutasse a creare un programma alimentare anche per messaggi privati . Sarei veramente felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioSisi stavo leggendo i tuoi link e ti ringrazio. Io ho speso molti soldi su libri e strumenti e questo ''problema'' mi sta veramente mettendo il mal umore... Sarei veramente felice se qualcuno di questo forum mi aiutasse a creare un programma alimentare anche per messaggi privati . Sarei veramente felice
Quello che ti è stato chiesto viene fatto da tutti gli utenti del forum.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioInfatti parlavo per messaggio privato o per email. Fuori il forum
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Secondo me il problema può dipendere da varie cose: 1 genetica( in questo caso non puoi farci niente); 2 mangi male (io se fossi in te non scenderei sotto i 100/120 g di carbo al giorno e 80/ 90 g di grassi) ; 3 fai poco cardio (io farei almeno mezz'ora di cardio al giorno , magari una corsetta leggera ... se hai la possibilità utilizza una pancera per aumentare la sudorazione sull'addome... ti consiglio di assumere anche carnitina a me ha dato ottimi risultati in associazione con cardio tutti i giorni ) 4 appoggio il discorso si yesmoke , potrebbe trattarsi di ritenzione idrica ( bevi più acqua almeno 2/2.5 L al giorno e prediligi cibi ricchi di potassio , non esagerare col sale ; ) ) questi potrebbero essere i rimedi a mio avviso ... ovviamente è solo una mia opinione personale , altre persone più esperte sapranno consigliarti meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frank95 Visualizza Messaggiose hai la possibilità utilizza una pancera per aumentare la sudorazione sull'addome...Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Ok ragazzi torno qui postando questo esempio di dieta : http://i58.tinypic.com/30krnlj.gif
I cibi prima della cena colorati in verdino sarebbe il post wo
Commenta
-
-
ho usato un Impedenziometro
---------- Post added at 17:16:35 ---------- Previous post was at 16:28:10 ----------
Il mio tdee è di 2436.
---------- Post added 29-05-2014 at 12:03:58 ---------- Previous post was 28-05-2014 at 17:16:35 ----------
Ma gli amministratori ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza Messaggio
Ma gli amministratori ?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta