Salve

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JZ4.
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Salve

    Salve, mi chiamo Steven,ho 21 anni, mi servirebbe una dieta per massa muscolare
    Sono alto 1.73 e peso 70 kg...dal peso si direbbe che non sto messo male ma purtroppo sono di muscolatura magra quindi faccio fatica a mettere su peso dal punto di vista muscolare (ho preso 3kg negli ultimi 4 mesi,molto poco)...quindi mi servirebbe da persone capaci un aiuto sulla dieta, il personal trainer mi ha dato questa, e la sto facendo da ormai 4 mesi,ditemi voi se va bene:

    COLAZIONE: 250 di latte parzialmente scremato, 50g di cereali integrali, 3 fette biscottate con burro e marmellata, 1 frutto
    SPUNTINO: un panino integrale con 1 etto di fesa di tacchino, 1 frutto
    PRANZO: 120 g di pasta con un po' di sugo di pomodoro, 140g di carne o pesce , verdura,legumi e 4 noci
    SPUNTINO: come la mattina
    CENA: 80g di riso,150g carne o pesce o legumi, verdura, 4 noci
    Se c'è e se potete elencatemi gentilemente una dieta migliore...non vi so dire la mia % di grasso perche non mi va di spendere soldi per andare a un dietologo, inoltre vorrei sapere sempre gentilmente se con la massa è possibile far apparire un po' l'addome, oppure mangiando assai è normale che tende a gonfiarsi? non credo di avere adipe perchè sembra un po' gonfio e duro,difficile da appiattire del tutto...comunque fisicamente non sto male....inoltre non uso proteine, voglio fare solo dieta e palestra, quelle cose non le uso..grazie in anticipo
    Last edited by JZ4.; 20-05-2014, 23:58:11.
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23886
    • 457
    • 404
    • Send PM

    #2
    ciao, benvenuto. La dieta non è malvagia, si possono fare delle modifiche... dovresti aggiungere i conteggi di calorie e nutrienti (e dunque anche le grammature mancanti). Per regolamento si può modificare solo la dieta postata. Se vuoi delle informazioni generali ti consiglio di cercare nella sezione thread in nota.

    Commenta

    • JZ4.
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Scusami l'ignoranza ma non so fare il conteggio di calorie e nutrienti,sono qui proprio per avere una mano da persone più capaci, ho letto il regolamento e mi diceva di scrivere queste cose e così ho fatto ....poi non sono molto bravo con il pc, quindi gradirei che si scrivessero qui le cose, perchè non mi va di andare a leggere altri topic,anche perchè ognuno ha cose diverse, si parla della singola persona

      Commenta

      • Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 35948
        • 721
        • 293
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

        #4
        Miller ti diceva appunto di leggere le guide, che sono la base.
        Per i calcoli puoi usare questi programmi

        Per il conteggio del tuo fabbisogno calorico qui trovi il procedimento
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


        É ovvio che questa discussione continuerá qui
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        • Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 23886
          • 457
          • 404
          • Send PM

          #5
          Ti ho invitato a leggere dei thread "guida" non discussioni di altri utenti... ti lascio qui il link: Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica Il conteggio lo devi fare tu, trovi i valori nutrizionali sulle etichette dei prodotti che mangi e/o "googlando" (un sito valido è questo http://nut.entecra.it/646/tabelle_di..._alimenti.html)

          Commenta

          • Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 35948
            • 721
            • 293
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Ti ho invitato a leggere dei thread "guida" non discussioni di altri utenti... ti lascio qui il link: Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica Il conteggio lo devi fare tu, trovi i valori nutrizionali sulle etichette dei prodotti che mangi e/o "googlando" (un sito valido è questo http://nut.entecra.it/646/tabelle_di..._alimenti.html)
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta

            • JZ4.
              Bodyweb Member
              • May 2014
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              scusate ma non riesco a farle queste cose, va bene grazie lo stesso.....

              Commenta

              Working...
              X