Ho bisogno di consiglio/aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Crazyforkettlebell93
    Banned
    • May 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ho bisogno di consiglio/aiuto

    Salve a tutti Body builders e appossionati del fitness. Vi scrivo questo post perchè avrei da chiedervi qualcosa. Innanzitutto ho 20 anni e sono alto 164 cm con un peso di 73-74 kg. Avrei voglia di perdere un pò di grasso in modo da avere un fisico asciutto, perciò di mia libera iniziativa girovagando sul web ho optato per una sorta di chetogenica ma molto fai da me. Vi posto una giornata tipo:Colazione: Caffè amaroPranzo: 280 gr petto di pollo arrosto, verdura cotta 500/700gr (peso cotto),insalata iceberg 400/500 gr e mela 200 grCena: Insalata 400/500 gr, pomodori 500 gr e fesa di tacchino (salume) 200/250 gr e o 1 arancia da 300 gr o 500 gr di fragole.Secondo voi è una dieta adeguata?Il mio allenamento è costituito da 3 gg in palestra in cui faccio 2 gg pesi e 1 gg solo cardio mentre gli altri 3 gg faccio qualcosa a casa come saltare la corda e un pò di calci e pugni al sacco. Poi tutte le mattine cammino per circa 7 km a passo normale. Stamattina però mi sono svegliato con una fame inverosimile, infatti ho avuto la capacità di mangiare 1 pacco e mezzo di gran cereale con 2-3 bicchieri di latte. Cosa mi consigliate?
  • Trinking
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 53
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

    #2
    Devi rivedere la dieta sicuramente.
    calcola il tuo bmr e tdee ci sono post a riguardo.
    e la cosa più importante devi fare la colazione è il pasto più importante!!!

    Commenta

    • Unknown
      Bodyweb Senior
      • Jan 2013
      • 401
      • 79
      • 290
      • Send PM

      #3
      Questo è il thread su come impostare un programma alimentare , trovi tutto il necessario http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta

      • giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8759
        • 245
        • 690
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Ci sarebbe da discutere su quanto una chetogenica faccia veramente al caso tuo.... comunque:

        Bene, da ciò che leggo e ciò che mi chiedono, noto che gli approcci alimentari Very low carb keto diet sono diventati di moda. Onestamente non ne comprendo il motivo. Forse la loro utilità la vedo solo nel curare disfunzioni metaboliche e nei soggetti obesi (1,2) Comunque, non sto scrivendo questo articoletto per criticare o

        Commenta

        Working...
        X