Dieta unica o doppia? e delucidazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ph0rla
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 97
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Dieta unica o doppia? e delucidazioni

    Ciao a tutti,
    per quanto riguarda la mia non lunghissima esperienza, da settembre ad ora son passato da 64 kg a 68.5 kg con il 13.5% di bf utilizzando una sola dieta sia per i giorni ON che per i giorni OFF.

    Sto però vedendo in giro e sentendo di gente che ha una "doppia" dieta, secondo voi quale sarebbe il miglior approccio??

    Un'altra cosa sono anche arrivato in una fase di stallo?? avete consigli??
  • j4d3
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2014
    • 404
    • 52
    • 86
    • Send PM

    #2
    Credo sia molto soggettiva la cosa, c'è chi si trova bene con uno shift tra giorni on e giorni off e che invece trova più facile gestirsi una sola dieta nell'arco della settimana. Per quanto riguarda lo stallo forse ti sei risposto da solo: provare a impostare una dieta diversa x i giorni di allenamento può aiutarti a sbloccarti.
    Potresti comunque postare la tua dieta, così puoi avere pareri più precisi.

    Commenta

    • Ph0rla
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 97
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao j4d3
      Ciao a tutti, volevo un parere sul mio aumento calorico del 20 % età 25 peso 65 altezza 1.75 facendo tutti i calcoli del caso, in mantenimento avrei bisogno di 2500 kcal circa. In aumento calorico 3000 circa, per raggiungerlo ho aumentato grassi(EVO e frutta secca) e carboidrati mantenendo le proteine costanti x quanto

      questo è il link del thread dove trovi la mia dieta, fai conto che adesso sto intorno alle 2800 kcal dimezzando una porzione di riso!! Fatemi sapere!!

      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

      Commenta

      • giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8759
        • 245
        • 691
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
        Credo sia molto soggettiva la cosa, c'è chi si trova bene con uno shift tra giorni on e giorni off e che invece trova più facile gestirsi una sola dieta nell'arco della settimana. Per quanto riguarda lo stallo forse ti sei risposto da solo: provare a impostare una dieta diversa x i giorni di allenamento può aiutarti a sbloccarti.
        Potresti comunque postare la tua dieta, così puoi avere pareri più precisi.
        Concordo

        Commenta

        Working...
        X